Inter, Matias Vecino: “Battere il Torino per rimanere in alto”

Il centrocampista nerazzurro fissa l’obiettivo: “Vogliamo tornare in Champions. Spalletti ci ha trasmesso le sue idee”, ha affermato Matias Vecino.

chiudi

Caricamento Player...

Grande entusiasmo in casa Inter. Il popolo nerazzurro è pronto a riempire San Siro per la sfida di domenica contro il Torino. “Siamo felici di vedere i tifosi così carichi – ha dichiarato Matias Vecino a Premium Sport – ma dobbiamo continuare così perché la strada è ancora lunga. Sicuramente vincere aiuta ad aumentare la consapevolezza, ma dobbiamo ripeterci ogni domenica perché ci sono altre squadre forti che viaggiano insieme a noi e non possiamo pensare ad altro. Dobbiamo vincere domenica perché è l’unico modo per rimanere in alto”.

Serie A, 12esima giornata: Inter-Torino domenica alle 12.30

L’obiettivo principale rimane la Champions: “Vogliamo dare il massimo e rimanere in alto in classifica. Spalletti? È sicuramente un allenatore che sa trasmettere le sue idee – ha aggiunto Matias Vecino – e che ha una mentalità da grande squadra. Ha anche tanta esperienza, ha già allenato realtà come l’Inter, sa sempre trovare le parole giuste e trova sempre il modo di caricare la squadra”. L’Inter vola, ma è meglio non pronunciare la parola Scudetto: “La strada è ancora lunga e noi dobbiamo avere degli obiettivi più a breve termine perché mancano ancora tantissime partite. Stiamo ragionando nella maniera giusta e dobbiamo continuare così”.