Inter, Mauro Icardi: “Compleanno amaro. Non vedo l’ora di rientrare”

Mauro Icardi parla ai microfoni di Inter TV nel giorno del suo compleanno: “Speriamo di tornare ad avere soddisfazioni. Sto recuperando”.

MILANO – Mauro Icardi oggi compie 25 anni. L’attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Compleanno un po’ amaro, speriamo di tornare ad avere soddisfazioni. Io sto bene, sto recuperando dal fastidio all’adduttore che mi ha tenuto fuori e spero di ritornare il prima possibile per aiutare la squadra a fare i risultati che ci mancano in questi due mesi“.

Mauro Icardi ai microfoni di Inter TV: “Il ginocchio? Non mi fa male. Non so perché ne abbiano parlato”

Mauro Icardi parla anche del problema al ginocchio: “Nel girone di andata mi sono fatto una contusione con Torino e Bologna ma è tutto passato. Sabato conta fare risultato, quello che vogliamo tutti noi, i tifosi e lo staff. Dobbiamo tornare a vincere come all’inizio e speriamo che già da questa giornata riusciamo a portare a casa la vittoria“.

Sul compleanno: “Lo festeggio a casa con la famiglia. Non è il momento per fare nulla di speciale”.

Il capitano nerazzurro è pronto a ritornare in campo e portare l’Inter alla vittoria. L’argentino vuole anche ritrovare la gioia del gol, il Benevento è avvisato.

ultimo aggiornamento: 19-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X