Rinnovo Mauro Icardi, Inter atttenzione al Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Mauro Icardi, ancora nessuna novità e l’Inter trema

MAURO ICARDI

La trattativa tra l’entourage di Mauro Icardi e l’Inter prosegue per il rinnovo. La firma ancora non è arrivata e le voci di un possibile addio a giugno si fanno sempre più insistenti.

MILANO – In casa Inter tiene banco la questione Mauro Icardi. La trattativa per cercare di rinnovare il contratto al capitano nerazzurro continua ma sicuramente arrivare alla fumata bianca non sarà semplice. La distanza economica è ancora molta con Wanda Nara (cura lei gli interessi del marito) che può contare su l’interesse di altri club per cercare di far lievitare l’ingaggio.

Nodo clausola – Il nodo principale è quello legato alla clausola rescissoria: i nerazzurri la vogliono fortemente mentre l’entourage del giocatore ne farebbe volentieri a meno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Wanda Nara sarebbe disposta ad accettare le condizioni dell’Inter a patto che lo stipendio di Icardi venga alzato a otto milioni di euro, cifra che lo renderebbe tra i giocatori più pagati della nostra Serie A.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Mercato Inter, Mauro Icardi, il Real Madrid resta in pole position

Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano di un Real Madrid fortemente interessato al giocatore. I ‘Blancos’ avrebbero già preso i contatti con l’entourage di Icardi anche se non ci sono stati contatti con l’Inter. Il futuro dell’argentino dipenderà molto anche dal quarto posto.

Se la squadra di Spalletti dovesse fallire l’accesso in Champions League, allora l’addio sembrerebbe una cosa certa. Discorso diverso, invece, al contrario. Con il ritorno nell’Europa che conta il matrimonio potrebbe continuare anche se prima andrebbe trovato l’accordo per il rinnovo.

Sul giocatore, però, ci sono anche altre squadre pronte a partecipare all’asta per assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio mondiale. I prossimi mesi saranno decisivi ma sicuramente ora l’Inter trema e rischia di perdere il suo capitano.

Qui il video delle reti di Mauro Icardi nel girone di andata

https://www.youtube.com/watch?v=b9sCH_qVWpI

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2018 8:34

2008, Milan-Arsenal: Gunners corsari con Fabregas e Adebayor

nl pixel