Inter, calciomercato: tre nomi per Chivu. Tra Gila, Ordonez e Guehi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, si infiamma il mercato: tre nomi per gennaio. Chi vuole Chivu

Christian Chivu

L’Inter prepara i prossimi colpi di mercato e Cristian Chivu sembra aver concordato alcuni nomi con la società: ballano tre giocatori.

Non solo le recenti dichiarazioni del famoso ex nerazzurro. In casa Inter si guarda al futuro con particolare focus al calciomercato e ai rinforzi che potrebbero fare comodo a Cristian Chivu. Il mister, in collaborazione con il presidente Marotta, il direttore Ausilio e Baccin, sta studiando la strategia giusta per mettere a segno almeno un colpo in difesa dove ballerebbero almeno tre nomi.

Cristian Chivu
Cristian Chivu – newsmondo.it

Inter, i nomi per il mercato: gli obiettivi possibili

Come sempre accade quando si parla di mercato, le indiscrezioni e le ipotesi sono sempre parecchie e, spesso, non vengono mai confermate. Eppure, in casa Inter, sembrano esserci idee chiare e obiettivi concreti. Chivu e i suoi avrebbero messo nel mirino il reparto da rinforzare se non per gennaio, per la prossima estate.

In questo senso sguardo alla difesa con Mario Gila che probabilmente non andrà avanti con la Lazio. Il difensore non ha detto di sì al rinnovo e con ogni possibilità non lo farà. Per questa ragione l’Inter è alla finestra con gli uomini mercato pronti ad affondare il colpo e proporre al giocatore di fare un’esperienza a Milano.

La seconda carta che i nerazzurri potrebbero giocarsi è quella che porta a Joel Ordonez del Club Bruges. Potente, giovane e con un futuro sicuramente positivo, il giocatore rappresente senza dubbio un investimento per la squadra interista e Chivu, a quanto pare, approverebbe vista anche la sua capacità di lavorare con i più giovani.

La pista più difficile: il terzo nome

Tra le varie ipotesi in tema mercato c’è anche un terzo nome che, però, in questo momento, sembra essere fuori dalla portata dell’Inter, specie per una questione prettamente economica. Stiamo parlando di Marc Guehi del Crystal Palace. Il giocatore è stato attenzionato anche da big europee come Liverpool e Real Madrid. Nel caso in cui volesse lasciare la sua attuale squadra e dovesse crearsi una sorta di asta al rialzo, l’Inter non potrebbe competere contro Reds e Blancos.

Leggi anche
Verstappen trionfa a Las Vegas e riapre la corsa al titolo mondiale di Formula 1 2025

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2025 9:31

Verstappen trionfa a Las Vegas e riapre la corsa al titolo mondiale di Formula 1 2025

nl pixel