Inter-Milan, accuse: "Sputo di Lautaro Martinez a Theo Hernandez"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Milan, accuse: “Sputo di Lautaro Martinez a Theo Hernandez”

Lautaro Martinez

In Inter-Milan Lautaro Martinez è stato accusato per un presunto sputo a Theo Hernandez. Rischio squalifica.

Non è ancora finito il derby fuori dal campo tra Inter-Milan, spunta un curioso caso da analizzare. Non sono di certo mancate le emozioni, in campo come sugli spalti. L’agonismo della partita ha anche giocato un brutto scherzo a qualcuno dei giocatori, che sono andati oltre il normale per una partita.

Quanto accaduto tra Theo Hernandez e Lautaro Martinez, che a distanza di qualche ora dal fischio finale del derby, ha alimentato non poche polemiche soprattutto sui social, con pesanti accuse nei confronti dell’argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Cosa è accaduto tra Hernandez e Lautaro

Nel finale di Inter-Milan, Theo Hernandez è stato espulso dopo un’entrata da dietro su Dumfries. Niente di particolare per il terzino che si è indirizzato nel tunnel sotto le urla dei tifosi interisti. A quel punto Theo Hernandez si è portato l’indice all’orecchio, con un gesto reso celebre proprio dall’ex compagno e attuale interista Calhanoglu nella partita del girone d’andata.

Una reazione che ha fatto arrabbiare a sua volta alcuni componenti dell’Inter a bordo campo. Tra questi, Lautaro Martinez che si è avvicinato alla balaustra e ha iniziato a urlare in direzione di Hernandez. Dopo il fischio finale il terzino è tornato in campo e solo l’intervento di compagni e addetti ai lavori hanno impedito la rissa.

Sui social si è alimentata un’accusa particolare nei confronti di Lautaro Martinez, sulla base di un video. Le telecamere presenti a bordo campo hanno mostrato quanto accaduto, e in molti hanno sottolineato il possibile sputo della punta, in direzione di Theo che era più in basso sulle scale del tunnel. Molti tifosi del Milan chiedono l’intervento del giudice sportivo, per una squalifica per la punta dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2022 17:37

Inter-Roma, Coppa Italia: Alexis Sanchez sfida Zaniolo

nl pixel