Dove vedere Inter-Milan: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Milan: orario, data e diretta TV

nuovo stadio Milan vecchio San Siro

Domani sera a ‘San Siro’ ci sarà l’attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan valido per la nona giornata della Serie A 2018/2019

Con la seconda pausa per la Nazionali andata in archivio, la Serie A TIM 2018/2019 si prepara ad affrontare la nona giornata. Il match più atteso della giornata è indubbiamente il Derby di Milano tra Inter e Milan in programma per domani 21 ottobre – ovviamente a San Siro – con calcio d’inizio previsto per le ore 20:30. Ecco come vedere il derby in diretta TV.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Inter-Milan

La gara tra i nerazzurri di Spalletti e i rossoneri di Gattuso sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Sarà possibile seguire il match sul canale Sky Sport 1, anche in alta definizione, sul canale 201 a partire dalle ore 20:25 e su Sky Sport Serie A, anche in alta definizione. sul canale 373 a partire sempre dalle 20:25.

La telecronaca del Derby di Milano è affidata a Maurizio Compagnoni coadiuvato al commento tecnico da Luca Marchegiani. La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Inter-Milan in diretta streaming

Oltre che in diretta TV sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire il Derby di Milano tra Inter e Milan anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match di San Siro è attraverso NowTV il servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i principali contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2018 12:36

Verso Inter-Milan: tanti vip allo stadio, presente anche Salvini

nl pixel