Inter-Milan, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Milan, Gattuso: “Ci sono tante cose positive, abbiamo giocato bene”

Gennaro Gattuso Milan Calhanoglu

Inter-Milan, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine della gara: “La squadra ha dato tutto e mi è piaciuta sotto questo aspetto”.

Umore nero per Gennaro Gattuso al termine di Inter-Milan, con i nerazzurri che si aggiudicano il derby grazie a un gol messo a segno da Mauro Icardi al secondo minuto di recupero della gara.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Inter-Milan, Gennaro Gattuso

Intervenuto ai microfoni di Sky, Gattuso ha commentato la sfida contro l’Inter, decisa al secondo minuto di recupero da Mauro Icardi: “Ai punti l’Inter meritava più di noi ma la squadra ha giocato un calcio che non ama giocare ma ha giocato molto bene. Ci sono tante cose positive, fino al 92′ abbiamo saputo soffrire, abbiamo tenuto botta. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Negli ultimi 15 o 20 minuti abbiamo sprecato due o tre occasioni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul gol di Icardi – Non diamo le colpe a Donnarumma, le colpe sono di tutti. Abate ha sbagliato, Romagnoli è scivolato troppo presto. Siamo stati dei polli a prendere gol al 92′. Oggi ci lecchiamo le ferite, domani dobbiamo ripartire”.

Un Milan poco coraggioso – Cutrone ha giocato in quel ruolo in tante occasioni nella speranza che potesse darci un po’ di energia in più”.

Sulla prestazione – La squadra ha dato tanto, ha dato tutto e mi è piaciuta molto sotto questo aspetto. L’Inter meritava qualcosa in più ma anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni”.

Un Milan poco lucido – Il rammarico più grande sono gli ultimi quindici minuti. Abbiamo intercettato il pallone, abbiamo dato la sensazione di poter fare male e invece abbiamo sempre sbagliato qualcosa”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2018 23:11

Inter-Milan, Luciano Spalletti: “Vittoria meritata e vinto giocando meglio”

nl pixel