Dopo il grande entusiasmo per la cessione societaria, il Milan è ora chiamato a conquistare sul campo un posto in Europa

95′ GOL DEL MILAAAAAAANNNNNNN! Zapata all’ultimo pallone fissa il risultato sul due a due.

37′ ACCORCIA LE DISTANZE IL MILAN! Zampata sottomisura di Romagnoli in mischia e palla in fondo al sacco.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

Romagnoli

30′ Milan in difficoltà, si passa al 4-2-4.

12′ Icardi inventa, Perisic spara su Donnarumma da pochi passi.

9′ Il Milan prova a fare la partita ma con poche idee e poca velocità

SECONDO TEMPO

45’+1 Termina il primo tempo a San Siro.

45′ RADDOPPIO DELL’INTER. Mauro Icardi gela i rossoneri a pochi secondi dal termine del primo tempo. Cross arretrato dalla destra e conclusione vincente di Icardi.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

36′ GOL DELL’INTER. Strepitoso gol in pallonetto di Antonio Candreva su lancio in verticale che sorprende De Sciglio.

Candreva

34′ Va giù Kucka in area di rigore, per l’arbitro è punizione per l’Inter e cartellino giallo per Kucka.

32′ Ripartenza del Milan con Sosa che va via sulla destra, entra in area di rigore e tenta un pallonetto che termina alto sopra la traversa.

14′ Grande occasione per il Milan con Deulofeu che posizione favorevole conclude a botta sicura ma il pallone si stampa sul palo.

6′ Grande giocata di Joao Mario che va via a due avversari sulla sinistra poi mette al centro per Icardi che da pochi passi spreca malamente.

2′ Prima grande occasione per il Milan che parte in contropiede e bersaglia la porta nerazzurra con tre conclusioni in rapida sequenza verso la porta difesa da Handanovic. Buona la resistenza dell’Inter, poi Bacca spara a lato.

12.33 – Si parte. L’Inter batte il calcio d’inizio.

12.31 – Squadre in campo di fronte a 60.000 spettatori che riempiono e animo un San Siro vestito a festa per il primo derby cinese.

PRIMO TEMPO

12.00 – Le prime dichiarazioni di Fassone ai microfoni di Mediaset Premium: “Ho chiuso l’ultima esperienza da dirigente con un Inter-Milan e ricomincio da un derby. Ieri era il giorno delle celebrazioni, da oggi si ricomincia sul serio, lasciamo la parole al campo. Donnarumma? È un pilastro e può rappresentare il futuro del Milan. Nei prossimi giorni cominceremo a parlarne in modo più concreto“.

Fassone Milan

11.30 – Le formazioni ufficiali:

INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Palacio, Biabiany, Ansaldi, Banega, Sainsbury, Santon, Eder, Murillo, Brozovic, Barbosa. Allenatore: Pioli.

MILAN: Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Lapadula, Honda, Ocampos, Gomez, Poli, Vangioni, Paletta, Antonelli, Locatelli. Allenatore: Montella.

CARLOS BACCA
CARLOS BACCA

Bacca a Milan TV. Giornate difficili? Noi abbiamo pensato solo alla partita, questa è la partita più importante e se giochiamo con il nostro spirito possiamo vincerla. Io sto bene sento la fiducia dii tutti e questo è importante per un giocatore. Ringrazio Berlusconi e la vecchia dirigenza per avermi portato al Milan“.

TAG:
Inter milan

ultimo aggiornamento: 15-04-2017


Inter: Berardi possibile, Bernardo Silva il sogno. Piace anche Samir dell’Udinese

Milan, il Barcellona osserva Deulofeu: Braida presente a San Siro