Milan, martedì la ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, martedì la ripresa degli allenamenti: in gruppo a pieno regime anche Romagnoli

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan Milan-Fiorentina

Milan, squadra al lavoro da martedì. Tante le prove tattiche di Gattuso, torna a disposizione Romagnoli.

Comincia già a salire la tensione dei tifosi in vista dell’appuntamento previsto domenica prossima al Meazza, il derby rappresenta molto per entrambe le società. La pausa Nazionale ha permesso lo stesso a entrambi gli allenatori di mantenere alta la concentrazione lavorando con il resto del rispettivo gruppo.

A giorni tutti dovrebbero rientrare agli ordini dei club, l’obiettivo è solo uno: vincere. Gattuso di certo punterà sulla fantasia di Suso e il grande talento di Higuain, pronto ogni volta che incontra i nerazzurri a rendere amare le notti ai difensori che proveranno a fermarlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda il reparto difensivo dei rossoneri si conferma il pieno recupero di Romagnoli, al suo fianco molto probabilmente Musacchio, ancora preferito sulla concorrenza.

Gonzalo Higuain

Una settimana decisiva per i rossoneri

Domani riprenderanno gli allenamenti per tutto il gruppo a Milanello, giornata in cui rientreranno anche una buonissima parte di calciatori: gli azzurri, Rodriguez, Calhanoglu, Halilovic e Suso non mancheranno sul campo e inizieranno a preparare la delicata sfida contro l’Inter, una partita da non perdere per i rossoneri che sognano la risalita in classifica.

Mercoledì poi toccherà a Kessie far ritorno, mentre il nuovo arrivato Laxalt si legherà al gruppo solo giovedì. Una sfida che di sicuro non ha bisogno di ulteriori stimoli, la posta in palio è alta e una vittoria ridarebbe piena fiducia nei propri mezzi e garantirebbe una ottima posizione di classifica, anche considerando la partita contro il Genoa da recuperare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 15:19

Mercato Inter, Ausilio prepara il doppio colpo azzurro

nl pixel