Inter-Milan, Vecino domina, Asamoah stecca: top & flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Milan, i Top e i Flop nerazzurri

L’Inter trova la quinta vittoria consecutiva in campionato grazie alla vittoria sul Milan grazie ad un gol allo scadere di Icardi. I Top e i Flop nerazzurri

Successo importantissimo quello ottenuto ieri sera dall’Inter sul Milan nel Derby di Milano. A decidere l’incontro è stato Mauro Icardi che con un colpo di testa in pieno recupero ha regalato ai suoi la quinta vittoria consecutiva in campionato. Ecco i top e flop nerazzurri nel big match di San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi nuovamente decisivo: i top

Dopo aver siglato i gol vittoria prima della sosta contro la Spal ecco che Mauro Icardi si rifà anche al ritorno in campionato. Il bomber argentino, che aveva portato in vantaggio la squadra già nel primo tempo per poi vederselo annullare, regala così ai suoi un successo fondamentale – non solo per la classifica – dopo la passata stagione piega con i suoi gol il Milan di Gattuso.

Nonostante fosse in dubbio fino all’ultimo, per via di una botta rimediata con la sua Nazionale, Matias Vecino è stato autore di una prestazione eccellente. l’uruguaiano è uscito alla distanza, e l’assist per Icardi è solo la ciliegina sulla torta. Ottima prestazione anche per il duo difensivo Skriniar-De Vrij, che annullano l’attacco rossonero rendendoli poco pericolosi. Nel primo tempo l’olandese si vede negato il gol solo dal palo. Menzione speciale per Borja Valero entrato senza riscaldamento per sostituire Nainggolan autore di una partita eccezionale.

Lucas Biglia
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Asamoh sei davvero tu? I flop

In una serata in cui tutta la squadra ha giocato bene, quello che ha deluso maggiormente è Kwadwo Asamoah. Il ghanese nel primo tempo si è trovato spesso in difficoltà nel confronto con Suso rischiando di far arrivare gli avversari in area di rigore. Nella ripresa gioca meglio e con più tranquillità e riuscendo a fermare le avanzate dello spagnolo rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2018 10:54

Verso Barcellona-Inter, si ferma Lionel Messi

nl pixel