Mercato Inter, Dembélé sempre nel mirino. Miranda verso il rinnovo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Dembélé sempre nel mirino. Miranda verso il rinnovo

Il rapporto tra João Miranda e l’Inter potrebbe continuare almeno fino al 2020. Il brasiliano a breve potrebbe firmare il rinnovo con i nerazzurri.

MILANO – João Miranda ha intenzione di legare il suo futuro per un altro anno all’Inter. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore brasiliano avrebbe accettato la proposta della dirigenza nerazzurra di prolungare il contratto fino al 2020.

La firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni: il difensore è atteso a breve a Milano per firmare il nuovo contratto prima di volare in Russia con il Brasile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter, a centrocampo obiettivo Dembélé

In attesa di capire il futuro di Rafinha, l’Inter aumenta il pressing su Moussa Dembélé. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive che un emissario nerazzurro in questi giorni si trova a Bruxelles per cercare di trovare l’accordo con il giocatore prima di presentare l’offerta al Tottenham.

Moussa Dembélé
Moussa Dembélé

Nella trattativa potrebbe rientrare anche il cartellino di João Mário. Il portoghese è un profilo che interessa alla società londinese. Il suo inserimento nell’affare dovrebbe far abbassare le richieste degli Spurs anche se l’idea di uno scambio di prestiti non è tramontata e verrà approfondita nelle prossime settimane. L’affare si potrebbe concludere ufficialmente dopo il Mondiale.

Di seguito il video con alcune giocate di Moussa Dembélé

https://www.youtube.com/watch?v=NcF86SDgSmk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Mercato Milan, ag. Bacca: “Vuole il Villarreal. Ne stiamo parlando con Mirabelli”

nl pixel