Inter-Monza: dove vedere la partita, streaming e formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Monza: dove vedere la partita, streaming e formazioni

Marcus Thuram

Inizia il campionato anche per Inter e Monza, ecco dove vedere la partita, le probabili formazioni e streaming.

La Serie A torna in azione e quale scenario migliore per iniziare se non con un derby lombardo infuocato tra l’Inter di Inzaghi e il Monza? La squadra nerazzurra, che ha chiuso al terzo posto l’anno scorso, accoglie al Meazza un Monza determinato a mostrare il suo valore.

Il match si svolgerà sabato 19 agosto 2023, alle 20.45. Per chi preferisce seguire le emozioni dal vivo, sintonizzatevi su DAZN, Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio, Sky Sport e Sky Sport 4K. Se siete in movimento o preferite lo streaming, DAZN, Sky Go e NOW saranno le vostre piattaforme di riferimento.

L’Inter ha dimostrato grande forma nella pre-stagione, offrendo prestazioni convincenti e una solida tattica di gioco. Il Monza, pur con qualche incertezza, ha mostrato di saper reagire, come dimostrato dalla loro vittoria a San Siro nella stagione precedente.

Marcus Thuram
Marcus Thuram

Ecco le probabili formazioni

In termini di formazioni, entrambi gli allenatori hanno delle decisioni da prendere a causa di giocatori indisponibili. Inzaghi potrebbe non poter contare su Acerbi, mentre Palladino dovrà fare a meno di Izzo. L’Inter, con il suo classico 3-5-2, vedrà una difesa con Darmian, De Vrij e Bastoni, con Lautaro Martínez e Thuram pronti a infiammare l’attacco. Palladino, per il Monza, potrebbe optare per un 3-4-2-1 con Dany Mota in avanti e l’ex Gagliardini a centrocampo.

Con San Siro che si prepara a ospitare questo confronto tra due delle squadre lombarde più in vista, i tifosi si preparano per un duello che potrebbe già dare delle indicazioni importanti per il resto della stagione. Non perdetevelo!

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Caprari; Mota. All. Palladino.

Leggi anche
Juventus, Allegri: “questa rosa a fine mercato? non firmo niente”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2023 14:26

Juventus, Allegri: “questa rosa a fine mercato? non firmo niente”

nl pixel