Inter, Nainggolan a rischio per la trasferta di Barcellona. Insieme a lui anche...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, dopo Nainggolan altri due giocatori a rischio per Barcellona

Radja Nainggolan

In vista della sfida di Champions League contro il Barcellona, oltre a Radja Nainggolan, Luciano Spalletti rischia di perdere altri due giocatori

La vittoria nel Derby contro il Milan, rischia di essere l’unica buona notizia per Luciano Spalletti. L’allenatore nerazzurro, in vista della trasferta di Champions League al Camp Nou contro il Barcellona oltre a Radja Nainggolan, rischia di perdere altre due pedine fondamentali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nainggolan: rischio lungo stop

A preoccupare maggiormente l’allenatore nerazzurro sono le condizioni di Radja Nainggolan. Il giocatore belga, uscito al 30esimo del primo tempo, si è fatto male in un contrasto con Biglia, avvenuto poco prima. Le condizioni fisiche del numero 14 nerazzurro saranno valutate meglio nei prossimi giorni dopo che lo stesso si sottoporrà ad esami medici a stabilire con esattezza la gravità dell’infortunio.

I primi accertamenti palano di una distorsione alla caviglia sinistra. Luciano Spalletti nel post partita ha confermato che Nainggolan dovrà stare fermo per un lungo periodo dopo aver saltato tutta la preparazione estiva a causa di un problema muscolare accusato in amichevole.

Marcelo Brozovic
fonte foto https://twitter.com/Inter

Non solo Nainggolan: problemi anche per Brozovic e Perisic

Radja Nainggolan potrebbe non essere l’unico costretto a saltare la trasferta di Champions League. Sotto osservazione dello staff medico nerazzurro ci sono anche le condizioni fisiche di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Entrambi i croati, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, hanno subito una contusione alla coscia destra.

Il centrocampista nella seconda frazione di gioco è sceso in campo con una fasciatura alla coscia destra, senza però avere ricadute negative sulla sua prestazione e riuscendo a portare a termine il match. Discorso diverso per Perisic che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco zoppicando. I due croati, come il Ninja, molto difficilmente saranno a disposizione per la trasferta in Spagna in programma per mercoledì.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2018 13:02

Milan, contro l’Inter steccano tutti i big

nl pixel