Marcello Cardona, questore di Milano, in seguito malgli incidenti prima di Inter-Napoli ha chiesto la chiusura della Curva Nord interista

Nel day after di Inter-Napoli ha riempire le pagine dei giornali non è la cronaca della partita con le relative analisi, ma gli incidenti tra ultras nerazzurri e ultras napoletani, in cui è morto un tifoso dell’Inter. A parlare degli incidenti tra ultras è il questore di Milano Marcello Cardona, parole arrivate ieri già ieri sera.

Cardona: “Chiudere la Curva Nord per 5 turni”

In merito agli incidenti tra ultras nerazzurri e azzurri, il questore di Milano ha chiesto anche pene per i tifosi nerazzurri sia per quanto riguarda le partite casalinghe, sia per quanto riguarda le trasferte. “Il fatto è gravissimo. Per questi motivi richiederò in via d’urgenza di vietare le trasferte dell’Inter fino alla fine del campionato, provvedimento previsto dal decreto 22/08/2014 numero 119.” le parole di Cadorna. 

Lo stesso ha poi aggiunto: “Inoltre chiederò l’immediata chiusura della Curva dell’Inter(corrispondente al secondo annello verde di San Siro, ndr) per cinque giornate (di campionato, ndr) più una di Coppa Italia, fino al 31 marzo”

Inter
Fonte foto: https://www.facebook.com/Inter/

Cardona: “Incidenti scoppiati repentinamente”

Il questore di Milano, in seguito agli incidenti avvenuti a 2 km dall’impianto di San Siro, ha riferito su quanto successo ieri sera nel capoluogo lombardo prima del match tra la squadra di Spalletti e quella di Ancelotti.Questi incidenti sono scoppiati repentinamente. Sono usciti questi ultras e hanno colpito con delle spranghe e bastoni i pullmini dei tifosi del Napoli” le parole pronunciate da Cardona e riportate da fcinternews.it.

Sul lato penale dei gravi fatti accaduti ieri sera ha poi aggiunto: “Vanno fatte delle indagini approfondite perché dobbiamo riferire all’autorità giudiziaria. Si parte come minimo dall’omicidio stradale a molto di più” per poi aggiungere: “Abbiamo delle testimonianze certe, stiamo lavorando da ieri sera prima della partita

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio calcio news Inter Inter-Napoli

ultimo aggiornamento: 27-12-2018


Inter-Napoli, insulti razzisti a Koulibaly. Il sindaco Sala: “Chiedo scusa a nome della mia città”

Serie A, Frosinone-Milan 0-0: l’analisi del match