Inter-Napoli, Asamoah gli errori sono un ricordo: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Napoli: i Top e i Flop nerazzurri

L’Inter nel posticipo serale della diciottesima giornata batte il Napoli di misura. I top e i flop nerazzurri

Successo importante quello dell’Inter che nel posticipo della diciottesima giornata batte il Napoli di misura e in classifica si porta a cinque punti proprio dai partenopei. A decidere il match è il gol al 91′ di Lautaro Martinez. Ecco i top e flop nerazzurri del match di San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Joao Mario manca solo cattiveria sotto porta: i top

Se ad inizio campionato era un corpo estraneo alla squadra ora quest’Inter sembra non poter fare a meno di Joao Mario. Il portoghese è stato protagonista di un’altra ottima parità avendo la meglio sugli avversari in più di un’occasione. L’unica pecca nella prestazione del lusitano continua ad essere la mancanza di cattiveria sotto porta.

Gli errori delle ultime uscite avevano quasi cancellato quanto di buono fatto ad inizio stagione, ieri sera però Asamoah e tornato a garantire copertura e spinta sulla fascia. Decisivo il suo posizionamento sulla linea al momento del tiro di Zielinski.

Il match di ieri sera ha confermato ancora una volta i progressi di Mauro Icardi a livello di gioco con la squadra. Il capitano nerazzurro, inoltre, ha avuto modo di trovare la via del gol in più di un’occasione: spettacolare il tiro da centrocampo al fischio d’inizio che si è stampato sulla travera. Menzione speciale per Lautaro Martinez che ha deciso il match regalando tre punti e un po’ di tranquillità alla sua squadra.

Inter-Napoli
fonte foto https://twitter.com/Inter_es

Perisic black-out nella ripresa: i flop

La prestazione della squadra nerazzurra si è mantenuta su livelli alti per quasi i 90 minuti – e più – della partita di ieri sera. Anche quando la squadra di Ancelotti ha alzato i giri motori alla ricerca del vantaggio è riuscita a resistere senza capitolare.

L’unica nota stonata della serata alla fine è risultata essere la prestazione di Ivan Perisic nella seconda frazione di gioco quando è scomparso dall’azione, dopo un primo tempo buono: giusta la sostituzione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2018 10:37

Milan, l’ex Legrottaglie tira su Gattuso: “Sta crescendo come tecnico”

nl pixel