Gagliardini dice no al trasferimento: ma per l'Inter ora è cedibile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, no di Gagliardini alla Fiorentina

Roberto Gagiardini vuole restare ancora all’Inter e per questo ha detto no al trasferimento alla Fiorentina e ad un club di Premier League

Il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini potrebbe lasciare Milano in questa sessione di mercato. Il centrocamapista numero 5 è richiesto dalla Fiorentina di Stefano Pioli, che già lo ha allenato nella sua, breve, esperienza in nerazzurro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: no di Gagliardini alla cessione

Dopo che nella giornata ieri era uscita la notizia dell’interessamento da parte della società viola per il giocatore, ulteriori informazioni sul possibile affare sono riportate dalla Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo, infatti, a bloccare la tra trattativa sarebbe stato lo stesso Gagliardini che non avrebbe accettato il trasferimento in quanto desideroso di giocarsi le sue chances a Milano.

No del giocatore che si va ad aggiungere a quello dell’Inter alla società viola sulle modilità del trasferimento. La squadra del direttore sportivo Pantaleo Corvino ha proposto alla società di Corso Vittorio Emanuele un prestito secco e in alternativa un prestito con diritto di riscatto. L’Inter, per dare il via libero alla cessione, vorrebbe una cessione a titolo definitivo o in prestito oneroso, ma con diritto di riscatto. 

Walter Sabatini e Piero Ausilio
Walter Sabatini e Piero Ausilio (fonte foto https://twitter.com/mariob1991/media)

Mercato Inter: per Gagliardini offerta anche dalla Premier

Oltre alla Fiorentina, interessata a Gagliardini, sempre secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche un club di Premier League, non meglio specificato. Anche in questo caso però ci sarebbe l’opposizione del giocatore, desideroso di rimanere a Milano, almeno fino a giugno. 

Nonostante le due proposte rifiutate, l’Inter rimane sempre vigile sulla questione Gagliardini con il giocatore che non è considerato incedibile. Contamporaneamente la società nerazzurra è alla ricarca di un eventuale sostituto del numero 5 con Benassi – della Fiorentina – da escludere e con Barella che rimane un obiettivo più per giugno che non per questo mercato di gennaio.  

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:33

Mercato Milan, Pedullà: rossoneri cercano vice-Bakayoko

nl pixel