Mercato - Offerta super del Real Madrid per Mauro Icardi: muro Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter – Super offerta del Real Madrid per Mauro Icardi

Il Real Madrid continua ad insistere per avere Mauro Icardi già nel mercato di gennaio: presentata una nuova super offerta all’Inter

Nonostante abbia più volte dichiarato amore per l’Inter l’attaccante argentino Mauro Icardi rimane sempre nel mirino di Florentino Perez per il suo Real Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Real Madrid pronta offerta monstre per Icardi

Il club iberico secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca, sarebbe pronto ad un’altra offensiva per a strappare l’attaccante argentino alla squadra allenata da Luciano Spalletti. Florentino Perez, presidente del club madrileno, si sarebbe convinto a portare l’offensiva per il numero 9 nerazzurro dopo le buone prestazioni che lo stesso capitano nerazzurro sta offrendo alla sua prima esperienza in Champions League dove ha segnato contro tutte le rivali del girone.

Il presidente dei Galacticos, vorrebbe strappare al club di Corso Vittorio Emanuele il numero 9 già nel corso del mercato di gennaio è per questo sarebbe disposto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 20o milioni di euro per convincere la società nerazzurra, che difficilmente lo lascerà partire già a gennaio. Per tentare il capitano nerazzurro, il presidente Blanco sarebbe inoltre disposto ad offrirgli un ingaggio molto più alto rispetto ai 4,5 milioni che percepisce attualmente in nerazzurro.

Mauro Icardi
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Icardi: nuova offerta Real spinta per il rinnovo?

Il capitano nerazzurro insieme alla moglie-agente Wanda Nara sono ormai da tempo in conttatto con la società interista per parlare del rinnovo di contratto. Attualmente Icardi è legato all’Inter da un contratto fino al 2021 con 4,5 milioni di euro a stagione di stipendio. Nel contratto del capitano nerazzurro è inserita anche una clausola rescissoria, da 110 milioni di euro, valevole solo per i club esteri ed esercitabile solo dall’1 al 15 luglio.

La nuova offerta del Real Madrid potrebbe spingere le parti a ridurre ulteriormente i tempi del rinnovo di contratto per poter proseguire insieme il cammino iniziato nell’estate del 2013 quando i nerazzurri lo prelevarono dalla Sampdoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2018 16:27

Serie A, i risultati della dodicesima giornata

nl pixel