Inter: occhi in difesa, ecco chi può arrivare per il dopo Skriniar

Inter: occhi in difesa, ecco chi può arrivare per il dopo Skriniar

Le pedine del calciomercato: Pavard e Djalo nel mirino, ma gli ostacoli non mancano per arrivare all’Inter.

Il quadro dell’Inter sul fronte calciomercato, dopo i primi rinforzi, si complica con una delicata questione difensiva. Giuseppe Marotta, l’amministratore delegato, è al centro di un vero e proprio rebus: risolvere la complicata equazione in difesa.

Marotta

Decifrando il rebus nerazzurro: Pavard e Djalo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il miraggio difensivo di Simone Inzaghi si cristallizza nella figura di Benjamin Pavard. Il problema? Il Bayern Monaco lo considera un pilastro insostituibile. L’apertura potrebbe arrivare solo nel caso in cui i bavaresi riescano a trascinare Walker via dal Manchester City, ma resta un’impresa ardua, al limite della fattibilità.

Nel complicato scenario si inserisce anche il nome di Djalo, individuato come possibile sostituto di Milan Skriniar. La sua acquisizione, però, è resa complessa da un infortunio al ginocchio che lo costringerà a un lungo periodo di inattività. Di conseguenza, l’Inter potrebbe puntare su di lui per il mercato invernale o attendere la prossima estate quando Djalo, proveniente dal Lille, sarà libero a parametro zero.

I dilemmi di Marotta non si fermano alla difesa. Un altro nodo da sciogliere riguarda la ricerca di un ulteriore attaccante per Inzaghi. La pista che porta a Morata, però, sembra più fredda che mai. Le dinamiche del calciomercato interista, dunque, rimangono incerte e l’ad Marotta dovrà dimostrare tutta la sua abilità per trasformare le sfide in opportunità.

Più staccata la situazione riguardante Bonucci a parametro 0, con un accordo complicato da prendere.