L'Inter ha pronta l'offerta giusta per Ivan Rakitic: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, pronta l’offerta per Rakitic

Ivan Rakitic irrompe prepotentemente nei piani di mercato dell’Inter con il club nerazzurro pronto a proporre fin da ora un’offerta al Barcellona

Nonostante alla sessione estiva manchi ancora molta in casa Inter si è al lavoro per cercare di individuare i possibili rinforzi per permettere alla squadra di fare un altro passo in avanti nel processo di crescita. Per questo motivo ecco l’interesse per Ivan Rakitic del Barcellona che stuzzica i pensieri dei dirigenti nerazzurri.

Rakitic via da Barcellona: l’Inter spera

Abbandonata la pista che porta a Luka Modric seguito a lungo nell’estate del 2018 ecco che ad entrare nei pensieri dei dirigenti è un altro croato Rakitic. Il centrocampista del Barcellona nella prossima stagione si potrebbe trovare costretto a lasciare il posto a Frenkie De Jong pagato 75 milioni di euro all’Ajax e a Rabiot che arriverà a parametro zero dal Paris Saint-Germain.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’arrivo dei due centrocampisti toglierebbe spazio al vice Campione del Mondo che potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare la Spagna anche in virtù di un rinnovo di contratto che il club blaugrana non sembra intenzionato a proporgli.

trattativa per Rakitic al milan

Inter pronta l’offerta per Rakitic

L’interesse del club di Corso Vittorio Emanuele per il centrocampista croato sembra essere forte e avanzato e nonostante la smentita di Ausilio nel pre partita di Parma-Inter (“ne parlate voi, noi non stiamo parlando di questi nomi” le sue parole), secondo quanto riportato in Spagna dal quotidiano catalano Sport, sarebbe già pronta l’offerta al Barcellona.

Nel contratto del croato è presente una clausola rescissoria da 120 milioni di euro che l’Inter non potrebbe pagare ma sarebbe disposta ad arrivare a 90 milioni di euro. Al giocatore dovrebbe poi essere offerto uno stipendio da 5 milioni a stagione che è molto vicino al suo attuale stipendio in blaugrana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2019 12:35

Milan, senti Higuain: “Il mio ciclo in A era finito”

nl pixel