Inter, Spalletti ora è in bilico: Conte primo nome per la prossima stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, l’ombra di Antonio Conte su Luciano Spalletti

L’eliminazione dalla Coppa Italia rischia di compromettere la permanenza sulla panchina dell’Inter di Luciano Spalletti c’è pronto Antonio Conte

Sconfitta amara quella dell’Inter in Coppa Italia contro la Lazio. I nerazzurri vengono così eliminati dal torneo che era diventato uno degli obiettivi dichiarati dalla società vista l’impossibilità di vincere lo Scudetto. Alla squadra di Luciano Spalletti resta ora da proteggere il terzo posto e provare ad andare il più lontano possibile in Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Spalletti in bilico: addio a fine stagione?

L’eliminazione dalla Coppa Nazionale, rischia ora di costare il posto all’allenatore toscano. Si perchè la sconfitta contro la Lazio di Simone Inzaghi si va ad aggiungere a quella contro il Torino e al pareggio contro il Sassuolo in campionato.

La squadra nerazzurra sembra dunque in caduta libera e rischia anche di perdere il vantaggio che ha sulle dirette inseguitrici e buttare la qualificazione alla prossima Champions League che fino a qualche settimana fa sembrava un obiettivo più facilmente raggiungibile.

Spalletti rimarrà sulla panchina dell’Inter fino al termine della stagione salvo ulteriori risultati negativi della squadra nelle prossime giornate di campionato. 

Luciano Spalletti
fonte foto https://twitter.com/Inter

Antonio Conte pronto a prendere il posto di Luciano Spalletti

Come detto la posizione dell’allenatore di Certaldo resta in bilico in vista della stagione 2019-2020 e in tal senso aumento i rumors di mercato che vedono Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri.

L’ex ct della Nazionale è stato avvistato nel pomeriggio di ieri a Milano vicino la sede del club nerazzurro e questo non ha fatto altro che incrementare i rumors sul suo possibile insiedamento sulla panchina della Beneamata.

Conte può contare sull’ottima intesa con Beppe Marotta, da dicembre amministratore delegato per la parte sportiva, con cui ha avuto un otttimo rapporto ai tempi della Juventus. Il destino di Luciano Spalletti sembra ormai segnato e l’ombra di Conte imperversa su di lui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 14:31

Bakayoko a Milan TV: “Qui sono felice, grazie ai tifosi per la fiducia”

nl pixel