Inter, Onana rivela le sue ambizioni e il suo amore per il ruolo

Inter, Onana rivela le sue ambizioni e il suo amore per il ruolo

Portiere dell’Inter parla della sua esperienza a Milano e delle sfide della Champions League, ecco le parole di Onana.

Il sito della UEFA ha recentemente intervistato Andre Onana, portiere dell’Inter, in vista del match di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League contro il Benfica. Onana ha discusso il suo modo di intendere il ruolo di portiere, il suo ambientamento a Milano e le ambizioni dell’Inter.

Onana ritiene che il ruolo del portiere sia molto importante e ama la responsabilità e la pressione che ne derivano. Si è ispirato a molti portieri nel corso degli anni e cerca sempre di migliorare il suo stile.

Riguardo al suo arrivo a Milano e all’Inter, Onana ha dichiarato di essere entusiasta di far parte di un grande club e di vivere in una città meravigliosa. Ha elogiato i suoi compagni di squadra, in particolare Samir Handanovič, con cui ha instaurato un ottimo rapporto.

Le ambizioni del portiere

Onana ha poi parlato delle sue prestazioni agli ottavi di finale contro il Porto, sottolineando l’importanza della vittoria e del sostegno ricevuto da Handanovič. Per l’Inter, raggiungere questa fase della competizione dopo 12 anni è motivo di orgoglio e festa.

La parata decisiva nel finale contro il Porto è stata un momento cruciale sia per Onana che per l’Inter. Il portiere ha espresso la sua soddisfazione per le sue prestazioni finora e la sua determinazione a continuare a lavorare sodo.

Infine, Onana ha condiviso le sue ambizioni per l’Inter in UEFA Champions League. Sottolinea che il club e i suoi giocatori puntano a vincere tutto e faranno del loro meglio per raggiungere la vittoria in più competizioni possibili. Anche se non dovessero arrivare in finale, Onana afferma che daranno sempre il massimo e torneranno a casa con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile.