Ozil si propone nuovamente all'Inter: ecco la risposta di Suning
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, non tramonta l’ipotesi Ozil: le ultime

Mesut Ozil

Mesut Ozil ha capito da tempo di essere al capolinea dell’Arsenal e dopo il tentativo nel mercato invernale si è proposto nuovamente all’Inter

Il calciomercato invernale che si è concluso solamente pochi giorni fa poteva portare il tedesco Mesut Ozil all’Inter. Il calciatore è ormai ai margini del progetto dei Gunners e per questo si è proposto nuovamente all’Inter in vista del prossimo mercato estivo quando il suo addio al club inglese sarà più che scontato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: Ozil si propone nuovamente

Il calciatore tedesco in questa stagione ha visto poche volte il campo complice anche il rapporto non proprio con Unai Emery, allenatore dell’Arsenal con cui non è mai andato realmente d’accordo.

Nel corso del calciomercato invernale con l’interessamento dell’Arsenal per Ivan Perisic si era parlato di un possibile scambio tra le due società. La società nerazzurra però ha rifiutato principalmente per una questione di ingaggio che prende il giocatore tedesco. Affare che poteva andare in porto solo se il club inglese avrebbe pagato metà dello stipendio del tedesco fino al termine della stagione.

suning Inter
suning_inter

Ozil si ripropone: nodo ingaggio

Il giocatore tedesco, secondo quanto riportato da calciomercato.com, dopo il no nell’ultima sessione di mercato si sarebbe riproposto ai nerazzurri in vista del mercato estivo.

La risposta dell’Inter, sempre secondo lo stesso portale, sarebbe un no. A influire su questa decisione da parte del gruppo Suning ci sono principalmente due fattori. Il primo è sempre legato all’ingaggio che percepisce il tedesco che è però collegato al secondo motivo per cui i dirigenti nerazzurri hanno detto no.

Il secondo motivo è legato alla forma fisica del calciatore che è in una fase calante della sua carriera con un rendimento in costante diminuzione in questi ultimi anni. Per Ozil, dunque, la maglia nerazzurra resta dunque un desiderio destinato a rimanere inespresso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2019 19:03

Serie A, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus

nl pixel