Inter, parla Karamoh: “Non ho rimpianti per essere andato via”

Inter, parla Karamoh: “Non ho rimpianti per essere andato via”

Yann Karamoh, esterno francese di proprietà dell’Inter e in prestito al Bordeaux, nel corso di un’intervista ha spiegato la sua scelta di tornare in Francia

Yann Karamoh, esterno francese classe ’97, di proprietà dell’Inter ma ora passato al Bordeaux, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Foot365, ha spiegato il perché del suo trasferimento al club transalpino e del perché ha accettato di tornare in Francia, dove aveva vestito la maglia del Caen, prima di essere acquistato dall’Inter.

Karamoh: “Non ho rimpianti”

Il giovane francese, dopo aver trovato poco spazio nella sua prima stagione in nerazzurro, ha spiegato così il perché ha accettato il trasferimento. “All’Inter non ho perso molto, forse un po’ di confidenza. Mentalmente certo era difficile perché non giocavo, ma sono giovane” ha detto l’ex nerazzurro.

La scelta di accettare il Bordeaux, avvenuta ufficialmente nell’ultimo giorno del calciomercato transalpino, ovvero il 31 agosto, “è stata attentamente studiata – dice Karamoh -. La gente pensa che io abbia preso la mia decisione all’ultimo minuto, invece ci ho pensato per mesi; il trasferimento era stato fatto molto prima”.

fonte foto https://www.facebook.com/Inter-DNA-neroazzurro-105282373483416/

Karamoh: “Potevo andare al Saint Etienne”

Da quando è tornato in Francia, dove rimarrà in prestito fino al termine della stagione, Karamoh ha trovato quella continuità di gioco che gli era mancata e riuscendo anche a realizzare due gol in campionato. La scelta di vestire la maglia dei Girondins non era l’unica possibilità che gli si era presentata davanti nel corso dell’estate.

Come riferito dallo stesso giocatore, sempre ai microfoni di Foot365, interessato a lui c’era anche il Saint Etienne. Trasferimento poi saltato “perché alcune cose non sono andate come dovevano” ha specificato il ragazzo. Al termine della stagione la speranza di Karamoh è quella di poter rientrare all’Inter, trovando anche maggior spazio in squadra, al contrario di quanto avvenuto la passata stagione.

 

Argomenti