Situazione Icardi tutta da capire: l'Inter al lavoro per trovare il sostituto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, si pensa al dopo Icardi: quattro i profili osservati

Mauro Icardi

Rapporto ai minimi storici tra l’Inter e Icardi con l’attaccante argentino che potrebbe salutare Milano nel prossimo mercato estivo

Nonostante ieri la squadra è stata impegnata in campo contro il Rapid Vienna, in casa Inter si continua a parlare di Mauro Icardi e della situazione che si è venuta a creare attorno al numero 9 argentino dopo che la società gli ha tolto la fascia di capitano, passata ora sul braccio di Samir Handanovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Icardi-Inter: possibile addio a giugno

In casa Inter l’attenzione rivolta a quanto sta succedendo attorno all’ex capitano è tanta. Il club vuole tutelare sia il giocatore, che in campo ha dato sempre tutto e sia tutelarlo in quanto ‘patrimonio’ del club. Motivo per cui si farà di tutto per ricucire questo strappo tra le parti.

Nonostante questo in Corso Vittorio Emanuele si sta iniziando a mettere in conto un possibile addio dell’argentino nel prossimo mercato estivo, qualora la situazione non dovesse migliorare nelle prossime settimane o nei prossimi mesi. Se per completare la stagione si farà affidamento a Lautaro Martinez e a Keita, per il futuro si stanno valutando diversi profili pronti a prendere il posto dell’attuale numero 9.

Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

Inter: quattro nomi per il post-Icardi

Per non farsi trovare impreparata qualora Icardi dovesse lasciare Milano, l’Inter valuta dei possibili sostituti e il primo di questi è l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata che sotto la guida di Gasperini sta vivendo fin qui la sua miglior stagione nel nostro campionato. Sempre in Serie A, piace molto Edin Dzeko che oltre a garantire qualità in zona gol vanta una buona esperienza in campo internazionale.

Sul taccuino dei dirigenti nerazzurri ci sono anche due giocatori che giocano all’estero. Il primo è Lukaku del Manchester United e il secondo è il tedesco Timo Werner del Lipsia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Febbraio 2019 13:03

Milan, senti Galliani: “Volevo portare Kakà al Monza”

nl pixel