Mercato - Aria d'addio tra l'Inter e Ivan Perisic: le possibili destinazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Perisic destinato all’addio: tre le ipotesi per il suo futuro

Ivan Perišic

Le ultime prestazione di Ivan Perisic stanno facendo riflettere la dirigenza nerazzurra: sempre più probabile un suo addio a fine stagione

Non sembra trovare fine il momento negativo di Ivan Perisic. Il croato dopo aver disputato un Mondiale su alti livelli con la sua Croazia non è ancora riuscito a far vedere – in questa stagione – le sue qualità con la maglia nerrazzurra eccezion fatta per i due gol e due assit nel mese di settembre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Perisic-Inter: a giugno sarà addio

Le continue prestazioni negative del croato – con qualche segnale di ripresa nella partita di ieri contro l’Udinese – stanno spingendo la dirigenza nerazzurra a riflettere sulla sua pemanenza in rosa anche nella successiva stagione. Interessati al numero 44 nerazzurro ci sarebbero 3 club europei. che sono: il Manchester United, l’Atletico Madrid e il Bayern Monaco.

I Red Devils sono da tempo sulle tracce del croato e il prossimo mercato estivo complice anche il possibile addio di Martial (finito nei radar dell’Inter) potrebbe essere la volta buona per il suo trasferimento in Premier League. Non è da escludere poi una possibile operazione di  scambio, come ipotizzato anche in passato, tra le due società con il francese che si troverebbe a vestire la maglia nerazzurra.

Ivan Perišic
fonte foto https://www.facebook.com/IvanPerisic44/

Perisic: non solo Manchester Uniter occhio a Bayern Monaco e Atletico Madrid

A differenza delle altre volte, il Manchester United oltre che fare i conti con la richiesta dell’Inter dovrà stare attento alla concorrenza. Come accennato in precedenza interessati al numero 44 ci sono anche l’Atletico Madrid di Simeone e il Bayern Monaco alla ricerca di esterni in vista dell’addio a fine stagione di Robben e Ribéry.

L’Inter valuta Perisic intorno ai 50 milioni di euro, ma per far si che tale richiesta sia considerata accettabile, c’è bisogno che il calciatore inverta decisamente le prestazioni. Prestazioni negative, che se dovessero continuare, potrebbero far cambiare alle squadre che sono interessate ad ingaggiarle e il giocatore si ptorebbe trovare a rimanere a Milano controvoglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2018 14:27

Caso Calhanoglu: pesante involuzione del turco, il giocatore è sul mercato

nl pixel