Il mercato diventa un campo di battaglia tra due big, l’Inter rischia di perdere il promettente Giorgi Mamardashvili al Bayern Monaco.
L’aria estiva è carica di attese e tensioni. I tifosi di calcio di tutto il mondo sono con gli occhi puntati sulla sessione di mercato, un momento cruciale per ogni club. Tra le operazioni di acquisto e cessione che delineeranno il futuro delle rose, l’Inter ha un dilemma di particolare rilievo: la sostituzione del chiacchieratissimo André Onana.
Onana, un bersaglio ambito in Europa, è al centro dell’attenzione del Manchester United che, dopo l’acquisizione di Mount, si avvicina al finale dell’affare con il portiere. Questo lascia l’Inter nella necessità di trovare rapidamente un sostituto all’altezza del calciatore camerunese. L’occhio dei nerazzurri si è posato su Giorgi Mamardashvili, il giovane portiere del Valencia che ha impressionato nel corso dell’ultima stagione.
Il futuro di Mamardashvili
Tuttavia, l’Inter non è l’unico club a puntare su Mamardashvili. Il Bayern Monaco è entrato prepotentemente in scena, con l’intenzione di fare lo sgambetto ai nerazzurri. Fabrizio Romano ha rivelato che i bavaresi si sono inseriti nella corsa per il portiere georgiano, uno degli obiettivi principali dell’Inter.
Il portiere georgiano è altamente richiesto anche in Premier League, rendendo la concorrenza per l’Inter ancora più intensa. Il contratto di Mamardashvili con il Valencia rimarrà valido fino al 2027 e il suo cartellino vale circa 25 milioni di euro secondo Transfermarkt.
La situazione incerta di Manuel Neuer al Bayern Monaco potrebbe aprire la strada a Mamardashvili. Con i tedeschi che avrebbero altre priorità, ma che hanno inserito il portiere georgiano nella lista dei possibili colpi in entrata, la battaglia per Mamardashvili è appena iniziata. L’Inter e il Bayern Monaco sono pronti a darsi battaglia: chi sarà il vincitore?