Per la prossima estate, il reparto difensivo dell’Inter potrebbe arricchirsi grazie alla presenza di un top player.
Dopo il crollo in Norvegia risalente a qualche partita fa, i tifosi dell’Inter possono finalmente tornare a sorridere. Infatti, proprio nelle ultime ore è emersa una notizia di mercato riguardante il reparto difensivo dei nerazzurri.
Si tratta di una pista che andava avanti da ormai parecchio tempo, e che a quanto pare sembrerebbe essersi riscaldata improvvisamente. C’è stata infatti una svolta decisiva nella trattativa, la quale potrebbe concludersi positivamente già dalla prossima estate.

In arrivo un top player all’Inter
La notizia in questione, riportata da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, afferma il potenziale arrivo di Tarik Muharemovic. Difensore classe 2003 di proprietà del Sassuolo, meglio conosciuto come un prodotto del vivaio della Juventus da 2021 al 2023.
Di seguito, la notizia riportata integralmente: “Muharemovic, c’è una notizia importante e fresca. Il classe 2003, difensore centrale del Sassuolo, è una delle rivelazioni del campionato ed è molto apprezzato in Italia e all’estero. Sottolineo un dettaglio: il 50% della futura rivendita è a favore della Juventus, c’è un filo che lega i bianconeri al giocatore. Ma è uno dei calciatori maggiormente seguiti e apprezzati dall’Inter“.
La concorrenza della Juventus
Nonostante la Juventus possa prendere in considerazione l’idea dell’acquisto, anche grazie ad una corsia preferenziale più che evidente, i nerazzurri sono intenzionati a fare sul serio. Il giocatore, di piede mancino, può giocare anche come terzo elemento a sinistra in una difesa a 3.
La proposta verbale inviata dall’Inter è a tutti gli effetti un chiaro segnale di interesse. Si era già parlato dell’arrivo del giocatore a causa della possibile partenza di De Vrij. Tuttavia, la sensazione generale è che ciò possa accadere a prescindere dalla permanenza o meno dell’olandese ex Lazio.