Ecco l’elenco dei convovati da Luciano Spalletti e da Mark Van Bommel in vista della partita di domani tra Inter e PSV Eindhoven
In vista del match in programma domani sera tra Inter e PSV Eindhoven, in programma per le ore 21:00 a San Siro e valido per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League, i due allenatori – Luciano Spalletti e Marck Van Bommel – hanno diramato l’elenco dei convocati delle rispettive squadre.
Qui Inter: sorpresa Nainggolan per Spalletti
In vista della partita che può regalare all’Inter il passaggio agli ottavi di finale, Luciano Spalletti deve fare i conti con una mini emergenza a centrocampo. Oltre a Dalbert, Gagliardini e a Joao Mario, esclusi dalla lista UEFA per ragioni economiche, non prenderà parte alla sfida con gli olandesi nemmeno Matias Vecino. C’è, un po’ a sorpresa, il belga Radja Nainggolan: tuttavia un suo impiego domani resa resta in forte dubbio, lasciando così a disposizione del mister i soli Marcelo Brozovic e Borja Valero.
Ecco l’elenco completo dei 19 convocati nerazzurri:
PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni
DIFENSORI: Vrsaljko, De Vrij, Ranochhia, Asamoah, Miranda, D’Ambrosio, Skriniar
CENTROCAMPISTI: Nainggolan, Borja Valero, Perisic, Brozovic
ATTACCANTI: Icardi, Lautaro Martinez, Keita, Politano, Candreva

Qui PSV: Van Bommel senza Schwaab
In vista della trasferta a Milano, Mark Van Bommel ha convocato 21 giocatori. Da segnalare solamente l’assenza del difensore Daniel Schwaab non aggregatosi al resto dei compagni per motivi personali e del centrocampista Bart Ramselaar che sta recuperando da un infortunio. Presente l’ex nerazzurro Trent Sainsbury.
Ecco l’elenco completo dei 21 convocati:
PORTIERI: Zoet, Room, Van Osch.
DIFENSORI: Isimat, Behich, Viergever, Angeliño, Sainsbury, Dumfries.
CENTROCAMPISTI: Pereiro, Guti, Hendrix, Rosario, Sadilek, Rigo.
ATTACCANTI: Romero, Mauro, Lozano, De Jong, Malen, Bergwijn.