Dove vedere Inter-PSV Eindhoven: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Inter-PSV Eindhoven: orario, data e diretta TV

Martedì sera a ‘San Siro’ ci sarà Inter-PSV Eindhoven per la sesta giornata della Champions League 2018/2019

La fase a gironi della Champions League si appresta a vivere il suo ultimo turno tra martedì e mercoledì sera. Tra le partite in programma ci sarà anche la sfida tra Inter e PSV Eindhoven valida per l’ultima giornata del girone B che martedì 11 dicembre si sfideranno a San Siro con calcio d’inizio in progrmma per le ore 21:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Inter-PSV Eindhoven

La partita decisiva per le sorti europee dei nerazzurri sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile su Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle ore 21:00 e su Sky Sport, canale 252 a partire sempre dalle 21:00. Sarà inoltre seguire il match di San Siro anche Sky Sport Uno, canale 382 del digitale terrestre.

E’ possibile seguire il match tra Inter e PSV Eindhoven anche Sky Sport al canale 251, tramite Diretta Gol, dove è possibile seguire le azioni più importanti dei match della serata tra cui anche Barcellona-Tottenham, match decisivo per il destino europeo dei nerazzurri di Luciano Spalletti.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Inter-PSV Eindhoven in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Inter e PSV Eindhoven anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match di San Siro è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2018 10:58

Milan, torna Higuain: l’argentino vuole il gol, ma senza ossessione…

nl pixel