Inter: quasi fatta per Frattesi, ma occhio al caso Bremer, i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: quasi fatta per Frattesi, ma occhio al caso Bremer, i dettagli

Juventus e Milan si preparano per una potenziale rimonta, mentre l’Inter si scontra con un ostacolo economico anche se è in testa.

L’Inter, nella corsa per il brillante Davide Frattesi, gioiello del Sassuolo, sembra aver raggiunto un intoppo finanziario nonostante abbia praticamente chiuso l’accordo. Questo talento emerso durante la semifinale della Nations League Italia-Spagna si è guadagnato una buona reputazione, rendendolo un bersaglio prezioso per molte squadre. L’Inter, in particolare, ha cercato attivamente di assicurarsi i servizi di Frattesi.

Il CEO dell’Inter, Beppe Marotta, ha lavorato diligentemente per ottenere questo giocatore. La fine del negoziato sembrava a portata di mano, ma ora, la situazione è complicata. L’Inter deve fare una vendita per bilanciare i conti prima di poter siglare l’accordo con Frattesi. Ma l’accordo comunque c’è.

Il giovane calciatore ha rifiutato tutte le proposte dall’estero e ha dato il suo consenso all’offerta dell’Inter. Il club nerazzurro ha proposto un prestito oneroso con obbligo di riscatto per 35 milioni di euro totali, includendo Samuele Mulattieri nell’affare.

Leggi anche
Inter: la situazione per Onana, ecco il prezzo imposto da Marotta

Le rivali

Tuttavia, la vendita di un giocatore dell’Inter è diventata un dilemma. Nonostante i frequenti rumors di trasferimenti per giocatori come Dumfries, Brozovic e Correa, il mercato in uscita dell’Inter sembra bloccato.

Il club è caduto in una trappola simile in passato con Bremer, quando, nonostante l’accordo con l’ex giocatore del Torino, la Juventus lo ha beffato a causa del ritardo nella vendita necessaria per finanziare l’acquisto.

Questa situazione potrebbe favorire altre pretendenti come Juventus e Milan. Entrambi i club hanno in programma incontri con la dirigenza del Sassuolo, aprendo la possibilità di ulteriori sviluppi.

Giovanni Carnevali, CEO del Sassuolo, ha discusso la situazione di Frattesi in un’intervista recente. Ha espresso la speranza di una concorrenza più intensa per il giocatore e ha affermato che non c’è attualmente nessun accordo con nessun club.

L’unica delusione per Carnevali è la decisione di Frattesi di rimanere in Italia, nonostante le offerte più allettanti provenissero dall’Inghilterra. Nonostante la situazione attuale, il Sassuolo è determinato a valutare tutte le opzioni e accontentare Frattesi, pur mantenendo un alto standard per la squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2023 20:04

Inter: la situazione per Onana, ecco il prezzo imposto da Marotta

nl pixel