Mercato - Ranocchia sarà addio all'Inter: ci prova il Bologna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Ranocchia saluterà a giugno: lo vuole il Bologna

INTER

Andrea Ranocchia e l’Inter si diranno addio a fine satgione: il difensore italiano piace al Bologna che lo vorrebbe già ora

Dopo otto anni dal suo arrivo all’Inter il difensore Andrea Ranocchia sembra essere ormai giunto al capolinea della sua avventura nerazzurra. Il difensore italiano ha il contratto in scadenza a giugno e anche con un eventuale rinnovo di contratto il suo futuro sembra ormai lontano da Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ranocchia: il Bologna ci prova

Unico giocatore di movimento a non essere utilizzato da Luciano Spalletti, per Ranocchia si intensificano i rumors di mercato in vista di giugno quando dirà addio al club di Corso Vittorio Emanuele. Il difensore umbro, secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, è finito nel mirino di Bologna.

Il club rossoblu avrebbe proposto al giocatore nerazzurro un contratto triennale a partire da giugno. Il club felsineo tuttavia sta avviando i contatti con la società nerazzurra per cercare di anticipare il colpo già in questa finestra di mercato e regalare un difensore di esperienza a Filippo Inzaghi per centrare con tranquillità la salvezza che al momento appare difficile.

INTER
INTER

Ranocchia: il Bologna sfida il Villarreal

Il Bologna però non è l’unico club interessato all’ex capitano nerazzurro. Sulle sue tracce, infatti, c’è anche il Villarreal. Spagnoli che come i felsinei, hanno avviato i contatti con la società nerazzurra per acquistare il giocatore già a gennaio.

Da questo punto di vista però, il club nerazzurro non sembra intenzionato a cedere soprattutto per una questione numerica. Nonostante Ranocchia non sia stato ancora utilizzato può sempre tornare utile in caso di infortunio o squalifica di un suo compagno di reparto e per questo così come succede con Miranda, l’Inter dice no fino a quando non avrà un altro difensore da inserire nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2019 19:18

Milan, terminato l’incontro tra Gazidis e la UEFA

nl pixel