Kühbauer: "All'andata sprecata una buona occasione. San Siro ha una storia fantastica"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Rapid Vienna, la conferenza stampa di Dietmar Kühbauer

Rapid Vienna-Inter

La conferenza stampa di Dietmar Kühbauer alla vigilia di Inter-Rapid Vienna, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League

In vista del match di ritorno tra Inter e Rapid Vienna in programma per domani allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, l’allenatore degli ospiti, Dietmar Kühbauer ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Kühbauer: “All’andata sprecata buona occasione”

L’allenatore degli austriaci nel corso del suo incontro con la stampa ha parlato anche della partita di andata che ha visto i nerazzurri avere la meglio: “Nella partita d’andata abbiamo sprecato una buona occasione. L’Inter è riuscita ad imporsi a Vienna e adesso dobbiamo sfruttare ogni possibilità”.

Sulla gara che si aspetta dai nerazzurri Kühbauer ha detto: “Credo che l’Inter avrà un approccio simile a quello dell’andata e dobbiamo riuscire a sfruttare tutte le occasioni”.

Il risultato del match di andata lascia aperto il discorso qualificazione. A tal proposito l’allenatore dei biancoverdi ha detto: “L’Inter ha grandi chance e dobbiamo cercare di avere un approccio offensivo e giocare con la testa, rimanere compatti a differenza della partita di Vienna dove a volte abbiamo avuto troppa fretta“.

Rapid Vienna-Inter
fonte foto https://twitter.com/Inter

Kühbauer: “Nessuna pressione da San Siro”

Nel corso della conferenza stampa Kühbauer ha parlato anche dell’atmosfera attorno alla partita che sarà creata dal pubblico di San Siro:
“Siamo dei professionisti, c’è una storia fantastica di questo stadio e dell’avversario, però dobbiamo concentrarci su di noi e sul nostro coraggio”.

Un pensiero anche su Mauro Icardi che non sarà presente nemmeno domani: “La situazione di Icardi non m interessa per niente, abbiamo già visto che Martinez è un grande giocatore. Non sappiamo se cambierà squadra o se firmerà il rinnovo, ma noi ci concentriamo sulle vicende di campo e non su Icardi” le parole dell’allenatore austriaco riportate da tuttomercatoweb.com

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 18:55

Champions League, le formazioni ufficiali di Atlético Madrid-Juventus

nl pixel