Inter-Rapid Vienna, Icardi ancora assente: i convocati

Inter-Rapid Vienna: i convocati da Luciano Spalletti: Icardi ancora out

Ecco l’elenco dei convocati da Luciano Spalletti in vista della partita di domani sera tra Inter e Rapid Vienna

In vista del match in programma per domani sera tra Inter e Rapid Vienna, con calcio d’inizio in programma per le 21:00 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, e valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019, nella giornata odierna Luciano Spalletti ha diramato l’elenco dei convocati della sua squadra.

Convocati Inter: assente Keita

Nell’elenco dei convocati nerazzurri come confermato dallo stesso allenatore nerazzurro nel corso della conferenza stampa non è presente l’attaccante senegalese Keita Balde. Il numero 11 nerazzurro è alle prese con un infortunio muscolare che lo sta tenendo lontano dal campo ormai da un mese.

Ancora assente anche Mauro Icardi nonostante gli esami medici a cui si è sottoposto nella giornata odierna non hanno evidenziato alcun problema di natura fisica.

Oltre ai due infortunati non sono convocati per la partita di domani sera nemmeno Roberto Gagliardini, Joao Mario e Dalbert. I tre, come accaduto in Champions, non sono stati inseriti nella lista UEFA e dunque non potranno prendere parte alle partite europee.

Mauro Icardi
fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Inter: rientrano Brozovic e Skriniar

Faranno parte della sfida invece sia Milan Skriniar sia Marcelo Brozovic. Il difensore e il centrocampista avevano saltato il match di andata causa squalifica, in virtù dei cartellini gialli rimediati nell’ultima partita della fase a gironi della Champions League contro il PSV Eindhoven.

Da segnalare la presenza dell’attaccante della Primavera Adorante che vestirà la maglia numero 66.

Ecco l’elenco completo dei 19 giocatori nerazzurri convocati:

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni

DIFENSORI: De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Cedric Soares, Miranda, D’Ambrosio, Skriniar;

CENTROCAMPISTI: Vecino, Nainggolan, Borja Valero, Perisic, Brozovic;

ATTACCANTI: Lautaro Martinez, Politano, Adorante, Candreva

ultimo aggiornamento: 20-02-2019

X