Dove vedere Inter-Rapid Vienna: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Inter-Rapid Vienna: data, orario e diretta TV

Giovedì allo stadio Giuseppe Meazza di Milano ci sarà Inter-Rapid Vienna match valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019

Dopo il successo nel match di andata ad attendere l’Inter di Luciano Spalletti c’è ora il ritorno dei sedicesimi di l’Europa League. I nerazzurri ospiteranno il Rapid Vienna allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano giovedì 21 febbraio con calcio d’inizio in programma per le ore 21:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta TV Inter-Rapid Vienna

La partita tra nerazzurri e biancoverdi sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle ore 21:00 e su Sky Sport, canale 252 a partire dalle 20:30. Il match sarà inoltre trasmesso su Sky Sport al canale 251 in Diretta Gol insieme agli altri match in programma in serata a partire dalle ore 20:55.

Sarà inoltre possibile seguire il match di San Siro anche su Sky Sport Uno DTT al canale 372 del digitale terrestre a partire dalle ore 21:00 e su TV8 canale 8 del digitale terrestre sempre a partire dalle ore 21:00.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Inter-Rapid Vienna in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Rapid Vienna anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 10:33

Tiki Taka, le finte lacrime di Wanda e la telefonata di Marotta: tutto un copione ad opera d’arte

nl pixel