Inter-Rapid Vienna, Spalletti ne recupera due: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Inter-Rapid Vienna

Esultanza Marcelo Brozovic

Le probabili formazioni di Inter-Rapid Vienna. Spalletti ritrova due pedine importanti, Kühbauer pensa a qualche cambio

E’ già tempo di ritorno per i sedicesimi di Europa League. Tra le partite in programma per la giornata di domani c’è anche la sfida di San Siro tra Inter e Rapid Vienna con i nerazzurri che sono usciti vincitori nel match di andata grazie al gol su calcio di rigore realizzato da Lautaro Martinez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Inter: turno di riposo per De Vrij

In casa nerazzurra le buone notizie per Luciano Spalletti arrivano da Marcelo Brozovic e Milan Skriniar: i due assenti all’andata per squalifica saranno regolarmente disponibili domani. Insieme allo slovacco in difesa c’è Miranda con turno di riposo per De Vrij, con Asamoah a sinistra e Cedric Soares a destra a protezione della porta difesa da Samir Handanovic

Il croato si riprende il posto in mediana con al fianco Borja Valero in vantaggio su Vecino. In attacco dove mancherà ancora Icardi tocca a Lautaro Martinez, supportato sulla trequarti dal trio formato da Politano a destra, Perisic a sinistra e Nainggolan al centro.

Marcelo Brozovic
fonte foto https://twitter.com/passione_inter

Qui Rapid Vienna: solo cambio per Kühbauer

Per cercare l’impresa di recuperare lo svantaggio e andare agli ottavi di finale Kühbauer, allenatore del Rapid Vienna, prepara qualche cambio di formazione rispetto al match di andata. In porta tocca ancora a Strebinger con la difesa formata da Potzmann, Sonnleitner, Hofmann e Bolingoli confermata rispetto al match di andata.

In mediana ci sarà Schwab e accanto a lui tocca a Martic. In attacco spazio a Pavlovic con l’ex Primavera nerazzurro Knasmullner trequartista centrale con Murg largo a destra e Schobesberger sulla sinistra.

Inter-Rapid Vienna: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Inter-Rapid Vienna

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Skriniar, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Martic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Pavlovic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 11:56

Cholo vs Max, Atletico- Juve ai raggi X

nl pixel