Inter-Rapid Vienna, Perisic sugli scudi: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Rapid Vienna, i Top e i Flop nerazzurri

Matteo Politano

L’Inter centra gli ottavi di finale dell’Europa League ai danni del Rapid Vienna. I top e i flop nerazzurri del match di San Siro

Successo netto quello dell’Inter che batte il Rapid Vienna nel match di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa Legaue, strappando così il pass per gli ottavi di finale del torneo. A regalare il successo ai nerazzurri sono state le reti di Matias Vecino, Andrea Ranocchia, Ivan Perisic e Matteo Politano. Ecco i top e i flop nerazzurri del match di ieri sera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Perisic in grande spolvero: i top

Tra i migliori in campo della sfida di ieri sera c’è sicuramente Ivan Perisic. Il croato numero 44 è apparso in ottima forma e le continue discese sulla fascia lo dimostrano. A coronamento della prestazione del croato ci sono il gol del 3 a 0 e il successivo assist per il 4 a 0 siglato da Matteo Politano.

Nonostante un errore in difesa che rischiava di far segnare il Rapid Vienna da sottolineare anche la prova di Andrea Ranocchia. Il difensore nerazzurro schierato un po’ a sorpresa tra i titolari si fa trovare pronto sugli attacchi degli avversari e riesce anche a proporsi in avanti trovando il gol (con un gran tiro dal limite) del 2 a 0.

Inter
fonte foto https://twitter.com/Inter

Candreva troppe sbavature: i flop

In una serata in cui la squadra nerazzurro non ha sofferto particolarmente anche per via di un avversario modesto, a distinguersi in negativo c’è Antonio Candreva. L’esterno nerazzurro ha sprecato due gol quasi fatti , servendo nella prima delle due occasioni, un assist involontario per Matias Vecino per il gol che ha sbloccato il match. Meglio nella ripresa quando sembra più dentro l’azione e va vicino al gol oltre a servire l’assist vincente per il gol del 3 a 0 a Ivan Perisic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 10:37

Milan, tutti i record di Piatek in rossonero: nessuno come lui

nl pixel