Mercato - Modric rifiuta il rinnovo con il Real Madrid: l'Inter vigila
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Modric rifiuta la proposta di rinnovo

Luka Modric

Modric avrebbe rifiutato un’altra proposta di rinnovo da parte del Real Madrid. Il centrocampista croato tiene vive le speranze dell’Inter

Continua ad essere viva la speranza dell‘Inter di portare a Milano Luka Modric. Il club nerazzurro ha provato a portarlo in Italia già nel corso dell’estate, ma a luglio lo scenario potrebbe essere completamente cambiato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: Modric dice no al rinnovo con il Real Madrid

Ad alimentare le speranze nerazzurre di vedere il croato con la maglia della Beneamata è lo stesso giocatore. Secondo quanto riportato ieri sera da Telemadrid e riportato quest’oggi dal quotidiano AS, il vincitore del Pallone d’Oro 2018 avrebbe rifiutato un’altra proposta di rinnovo dal club del presidente Florentino Perez.

Il contratto attuale del croato scadrà nel 2020 e se il giocatore dovesse continuare a rifiutare il rinnovo i Blancos si troverebbero costretti a cederlo in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero nel successivo mese di febbraio. L’Inter osserva con attenzione la situazione pronta a sfruttare ogni crepa nel rapporto tra il croato e il club spagnolo per convincerlo a trasferirsi a Milano.

Luka Modric

Inter: offerta super per Modric

Inter che proverà a strappare il si al giocatore avanzando un’offerta importante al giocatore. Sempre secondo AS il club nerazzurro è pronto a mettere sul piatto un biennale a 10 milioni a stagione. Teminati i due anni con la maglia dell’Inter, Modric si trasferirà in Cina, allo Jiangsu Suning – altro club di proprietà del gruppo di maggioranza dell’Inter – dove giocherà altri due anni prima di appendere gli scarpini al chiodo.

Nei giorni scorsi sono uscite alcune anticipazioni dell’intervista concessa da Ausilio a Sky in cui il direttore sportivo ha parlato proprio del croato. “Non ci credevo fino in fondo, ma allo stesso tempo non vedo perché non sognare” ha detto il diesse nerazzurro in merito alla trattativa estiva. Su un possibile interessamneto futuro ha detto: “Oggi nel calcio non puoi dire mai mai a niente”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2018 15:44

Milan, 10-12 milioni per Borini: offerta dello Shenzhen, l’agente in Cina

nl pixel