Mercato Inter - Il Real Madrid vuole pagare la clausola di Brozovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, il Real Madrid pronto a pagare la clausola di Brozovic

Marcelo Brozovic è finito nel mirino del Real Madrid: il club spagnolo pronto a pagare la clausola rescissoria del centrocampista croato

Marcelo Brozovic, da quando nello scorso mese di marzo Luciano Spalletti lo ha collocato in mediana ad iniziare l’azione dell’Inter è diventato un altro giocatore rispetto a quello che fino a quel momento aveva vestito la maglia numero 77. Il croato, oltre che in nerazzurro, ha disputato un’ottimo Mondiale con la sua Croazia in Russia che si è arresa solamente alla Francia in finale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter: il Real Madrid vuole Brozovic

Le ottime prestazioni offerte dal centrocampista croato anche in questa prima parte di stagione dopo l’ottima conclusione della passata stagione è finito ora nei radar del Real Madrid. Secondo quanto riportato in Spagna dal portale eldesmarque.com, infatti il club madrileno è alla ricerca di giocatori per rinforzare ulteriormente la rosa e il croato sarebbe tra gli osservati speciali.

Marcelo Brozovic ha da poco rinnovato il suo contratto con il club nerazzurro fino al 2022, ma nonostante questo potrebbe lasciare ugualmente i nerazzurri anche per via della clausola rescissoria presente all’interno dello stesso contratto. Ed è proprio la clausola rescissoria – valida solo per i club esteri – di 60 milioni di euro a spingere principalemte i dirienti Galacticos ha interessarsi al numero 77 nerazzurro.

Esultanza Marcelo Brozovic
fonte foto https://twitter.com/Inter

Real Madrid su Brozovic: clausola esercitabile solo a luglio

La clausola rescissocira di EpicBrozo però è esercitale solo dall’1 al 15 luglio e dunque il Real Madrid deve aspettare la sessione estiva per tentare il giocatore provando ad offrire un’ingaggio super per convincerlo a lasciare Milano. Nei giorni scorsi l’agente del numero 77 nerazzurro nel corso di un’intervista aveva ribadito la voglia del suo assistito di rimanere ancora in nerazzurro qualora si fosse presentata qualche squadra che vuole pagare la clausola rescissoria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 17:29

Asse Milan-Raiola: il manager propone Kenny Tete ai rossoneri

nl pixel