Ivan Perisic ha rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2022. “Una giornata speciale. Sono molto contento per il rinnovo”.

MILANO – Dopo le voci su un possibile trasferimento al Manchester United, Ivan Perisic ha deciso di prolungare il contratto con l’Inter. Il croato nella giornata odierna ha firmato fino al 2022. Una buona notizia per Luciano Spalletti che ha avuto la conferma di uno dei pilastri della sua formazione. In questo inizio di stagione l’esterno offensivo è stato sicuramente tra i protagonisti dell’ottimo inizio dell’Inter.

Ivan Perisic: “Sono molto contento per il rinnovo. Ora pensiamo al campo”

Subito dopo la firma del contratto Ivan Perisic ha parlato ai microfoni di Inter Channel: “Per me oggi è una giornata speciale, sicuramente c’è un po’ di emozione e sono anche contento, dopo lo stress di questa estate. Ora guardiamo avanti e penso solo all’Inter. Dopo la firma, c’è da pensare solo al campo. Per tanto tempo non ho rilasciato dichiarazioni, ora posso dire che con mister Spalletti abbiamo parlato già della preparazione e mi ha detto che con lui potrò essere un Ivan ancora migliore. Anche Handanovic mi ha parlato di Spalletti, dai tempi dell’Udinese, e me ne ha parlato solo bene. Abbiamo fatto bene nelle prime due partite e ora dobbiamo continuare così. I tifosi sono sempre tantissimi e per noi è ancora meglio così, sarà più facile con il loro supporto“.

Ivan Perisic sposa il nuovo progetto dell’Inter ed ora è pronto a dare il suo supporto in campo.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio evidenza Inter ivan perisic

ultimo aggiornamento: 08-09-2017


Sampdoria-Roma, gara rinviata a data da destinarsi: decisivo il maltempo

José Sosa saluta il Milan, è ufficialmente un giocatore del Trabzonspor