Inter, rinnovo più vicino per Lautaro Martinez: ecco le parole di Camano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, rinnovo più vicino per Lautaro Martinez: ecco le parole di Camano

Lautaro Martinez

Nonostante la notizia dall’Argentina dell’affaticamento muscolare, il rinnovo di Lautaro Martinez non è un problema: ecco la situazione in casa Inter per il Toro argentino

Mesi di trattative sono pronte a terminare. Lautaro Martinez è pronto a rinnovare con l’Inter. Dopo l’intervista di ieri di Alejandro Camano a Radio Kiss Kiss Napoli infatti, anche il Corriere dello Sport annuncia come sia imminente il nuovo contratto dell’argentino. Queste le parole dell’agente ieri:

“Lui è felice in Italia e il calcio italiano gli piace tantissimo. Già da tempo stiamo discutendo il rinnovo con l’Inter e sono davvero fiducioso, la strada imboccata è quella giusta”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rinnovo sempre più vicino per Lautaro Martinez

Prolungamento del contratto in vista fino al 2026 ed adeguamento per il Toro come dichiarato dal Corriere dello Sport:

Il conto alla rovescia per l’ufficialità del rinnovo di Lautaro è già partito. Per una delle priorità nerazzurre, cioè tenersi stretti il Toro, la società è andata a dama. Prolungamento e ingaggio molto più che raddoppiato: un salto di qualità che si abbina allo sprint iniziale dell’argentino, fatto di cinque gol in sei partite di campionato. L’Inter nel corso del tempo ha saputo resistere alle offerte estere, l’ultima è quella dello scorso agosto del Tottenham – una tentazione da 85 milioni di euro – e tratto il massimo da Lautaro Martinez nel primo mese e mezzo di stagione. […] In mezzo, anche l’interessamento forte da Barcellona e Londra.

Adesso però si attende solo di infiocchettare il prolungamento del bomber interista, rendendo di dominio pubblico uncontratto da 6,2 milioni a stagione. Più i bonus legati a vittorie di trofei e a un alto numero di gol del Toro. […] Con il rinnovo di Lautaro, verrà eliminata anche la clausola rescissoria – 111 milioni di euro, valida per due settimane in luglio – presente nel primo accordo dell’attaccante. Una cifra che Ausilio e Marotta pretendevano per intero dal Barcellona, un anno e mezzo fa, quando potevano crearsi le condizioni di una cessione. Ora siamo al punto opposto, la fumata bianca per un futuro nerazzurro di Lautaro – arrivato a Milano tre anni fa – c’è stata

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2021 15:06

Women’s Champions League, esordio vincente della Juventus che domina e vince in Svizzera!

nl pixel