Inter e Ranocchia avanti insieme fino al 2021: il comunicato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter e Ranocchia avanti insieme fino al 2021

Andrea Ranocchia

Andrea Ranocchia rinnova con l’Inter. Il difensore nerazzurro ha prolungato il contratto fino al 2021.

MILANO – Andrea Ranocchia rinnova con l’Inter fino al 2021. La notizia è stata comunicata dal club nerazzurro con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito.

Avanti insieme – si legge – perché Andrea Ranocchia e l’Inter viaggiano sullo stesso percorso nerazzurro. FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo di contratto del difensore italiano fino al 30 giugno 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ranocchia, 31 anni, è arrivato all’inter nel gennaio 2011. E da quel giorno ha messo tutto se stesso per la causa nerazzurra. Impegno, sacrificio, coraggio e bei gesti. 195 presenze e 12 gol, un trofeo sollevato e tante battaglie. La faccia bella del calcio e dello sport. I tifosi lo riconoscono in Andrea, interista dentro e felice di continuare il suo percorso“.

Andrea Ranocchia
Andrea Ranocchia (fonte foto https://twitter.com/23_Frog)

Ranocchia rinnova con l’Inter: buona notizia per Luciano Spalletti

Il rinnovo di Andrea Ranocchia è stato voluto fortemente anche da Luciano Spalletti. Il tecnico in più di un’occasione ha sottolineato l’importanza del giocatore nello spogliatoio. Un vero capitano anche senza indossare la fascia e proprio per questo la dirigenza nerazzurra ha deciso di voler prolungare il contratto.

Una firma biennale che nei prossimi mesi potrebbe essere ancora allungata visto che da entrambe le parti c’è la voglia e l’intenzione di chiudere insieme un’avventura iniziata nel lontano 2011. Il difensore molto probabilmente chiuderà la sua avventura proprio con questa maglia senza dimenticare che per lui si potrebbero aprire in futuro le porte della dirigenza.

Intanto, però, c’è voglia di campo e cercare di riportare l’Inter al successo dopo diversi anni di assenza. E per farlo Ranocchia ha deciso di prolungare il contratto fino al 2021. Una notizia che era nell’aria ormai da diverso tempo ma l’ufficialità è arrivata solamente nelle ultime ore. Il difensore e l’Inter proseguiranno l’avventura insieme almeno per altri due anni.

fonte foto copertina https://twitter.com/23_Frog

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2019 15:15

Verso Milan-Bologna: orario, canali tv e diretta streaming

nl pixel