Inter-Roma, la conferenza stampa di Claudio Ranieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Roma, Claudio Ranieri: orgoglioso di allenare questa squadra

Claudio Ranieri

La conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Inter-Roma: “I ragazzi stanno bene. La formazione la deciderò solo venerdì sera”.

TRIGORIA (ROMA) – Consueta conferenza stampa a due giorni dalla partita per Claudio Ranieri. La sua Roma sabato sera (20 aprile 2019 n.d.r.) sarà impegnata in casa dell’Inter: “Non mi fa nessun effetto – precisa – ritornare a San Siro. Sono molto contento di allenare la squadra della mia città. Contro i nerazzurri sarà una bella sfida visto che entrambe le squadre sono in lotta per conquistare il quarto posto. Una sconfitta non creerebbe problemi dal punto di vista dell’umore che è diventato ottimo dopo gli ultimi risultati“.

Su Spalletti – “Si tratta di un lavoro bello ma molto complicato e non mi piace giudicare il lavoro degli altri. Io a Milano ci sono stato davvero poco e ho perso giocatori del calibro di Coutinho e Thiago Motta. Quando quest’ultimo ha deciso di andare al PSG la squadra ha perso i punti di riferimento e si è persa“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Claudio Ranieri
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Inter-Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa: “Io devo pensare al presente, il futuro non lo decido io”

Nessun pensiero al prossimo anno per Claudio Ranieri: “Il mio compito è quello di pensare al presente e di guarire questa squadra. I programmi futuri li deciderà il presidente e non so cosa potrà succedere visto che molto dipenderà anche dalla qualificazione in Champions“.

Sulla formazione – “La squadra sta bene ma non ho ancora deciso. Dovrò capire chi avrà i 90′ nelle gambe e solo dopo potrò scegliere. Zaniolo al momento lo vedo come mezzala a tutto campo anche se non sta attraversando un momento di forma. Non so ancora se partirò con le due punte o con il 4-3-3. Pellegrini o Nzonzi? Sono due giocatori molto differenti. Lorenzo ha più passo mentre il francese è molto importante nel velocizzare il ritmo“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Claudio Ranieri alla vigilia di Inter-Roma

LIVE: La conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista di #InterRoma

LIVE: La conferenza stampa di Claudio RanieriLIVE: Ranieri's press conference ahead of Inter Milan v Roma

Pubblicato da AS Roma su Giovedì 18 aprile 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2019 15:14

Parma-Milan, l’analisi di Nocerino: “Sarà sfida apertissima”

nl pixel