Oltre all’australiano Sainsbury, stamane ha parlato anche il giovane Gagliardini. Ecco le dichiarazioni di due interisti

L’australiano Trent Sainsbury, ultimo acquisto dell’Inter nel mercato di gennaio, è sbarcato stamane in Italia. Il 25enne difensore, che potrebbe già essere convocato per il big match contro la Juventus (oggi si è sottoposto alle visite mediche di rito), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com: “L’Inter è una grande squadra e sono felice di farne parte, sono qui per crescere. Lo scudetto? Tutto è possibile”.

Sainsbury Inter

Non solo Sainsbury. In vista della sfida con la Juve, ha parlato anche il centrocampista Roberto Gagliardini, altro colpo di gennaio dell’Inter: “Sarà una partita difficilissima – ha affermato l’ex Atalanta, come riporta Sportmediaset.it – la Juve è la squadra più forte ma andiamo lì per fare risultato: se vincessimo daremmo un messaggio, dimostrando di poter stare tra le prime tre. Abbiamo la convinzione di giocarcela ad armi pari, di poter fare risultato. Per loro far bene sarebbe un tassello importante, se noi vincessimo sarebbe un segnale per il campionato. L’inizio è fondamentale, partire con la cattiveria giusta è importante per far capire che possiamo dire la nostra. Dovremo essere corti e compatti, pronti a difenderci e ad attaccare”.

L'opinione di Claudio Brachino

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2017 17:55


TIM Cup, Roma – Cesena 2-1: un rigore di Totti evita ai giallorossi i supplementari

Inter, Pioli: “Possiamo mettere in difficoltà la Juve, vogliamo vincere”