Serie A, le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria. Spalletti spera di recuperare Keita, Gianpaolo con due dubbi

Dare seguito alla vittoria dell’ultimo turno e provare a riscattare gli ultimi deludenti risultati: sono questi gli obiettivi di Inter e Samdoria. Le due formazioni si troveranno di fronte domani allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, nel match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A e in programma per domani alle ore 18:00

Qui Inter: dubbi a centrocampo per Spalletti

Luciano Spalletti in vista della sfida ai blucerchiati può contare nuovamente su Skriniar in difesa e su Dalbert che farà rifiatare Asamoah. Al centro della difesa insieme allo slovacco ci sarà De Vrij con D’Ambrosio a chiudere i quattro a protezione della porta difesa dal neo capitano nerazzurro Samir Handanovic.

A centrocampo si rivede Brozovic, anche lui squalificato in Europa League, con al suo fianco Vecino favorito su Gagliardini e Joao Mario che è in ballottaggio con Nainggolan. In attacco dove mancherà quasi sicuramente Icardi, tocca ancora a Lautaro Martinez, con Politano alla sua destra e Perisic a sinistra: solo panchina per Keita che rientra dall’infortunio.

Sampdoria
fonte foto https://twitter.com/sampdoria

Qui Sampdoria: Defrel in coppia con Quagliarella

In casa blucerchiata c’è voglia di riscatto dopo le ultime due sconfitte. Gianpaolo punta su Audero in porta con Bereszynsky terzino destro e Murru terzino sinistro con Andersen e uno tra Colley e Tonelli a formare la coppia difensiva centrale.

A centrocampo tocca sempre Ekdal in cabina di regia con Praet a destra e Linetty alla sua sinistra. In attacco tocca alla coppia formata da Quagliarella e Defrel che sarà supportata sulla trequarti da Ramirez in ballottaggio con Saponara per il posto da titolare.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Di seguito le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Lautaro Martinez, Perisic

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero: Bereszynsky, Colley, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella

ultimo aggiornamento: 16-02-2019

X