Inter-Sampdoria, Nainggolan trascinatore: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Sampdoria: i Top e i Flop nerazzurri

Radja Nainggolan

L’Inter trova il secondo successo consecutivo in campionato contro la Sampdoria. I top e i flop nerazzurri del match di San Siro

Successo importante quello dell’Inter che batte la Sampdoria nella ventiquattresima giornata della Serie A. A regalare il successo ai nerazzurri sono state le reti di Danilo D’Ambrosio e Radja Nainggolan intervallate dalla rete ospite di Gabbiadini: tutte e tre le reti realizzate nella seconda frazione di gioco. Ecco i top e i flop nerazzurri del match di ieri sera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nainggolan è tornato: i top

Tra i più positivi della sfida di San Siro tra nerazzurri e blucerchiati c’è sicuramente il croato Ivan Perisic. Nella partita di ieri il numero 44 nerazzurro corre tanto e riesce a creare tanti grattacapi ai difensori avversari. Solo un ottimo intervento di Audero gli nega il gol; bene sul recupero palla che poi ha portato al gol del vantaggio di Danilo D’Ambrosio.

Oltre ad essere il match winner della partita Radja Nainggolan regala ai suoi compagni quello sprint in più necessario a far ripartire l’azione e colpire la difesa blucerchiata. Ottimo coordinamento sul gol: solo applausi al momento della sostituzione.

Partita importante anche quella di Danilo D’Ambrosio che oltre a non correre particolari problemi in difesa riesce a crearne agli avversari. Ottimo il suo inserimento da dietro sull’azione del vantaggio nerazzurro firmato da lui stesso.

DANILO D'AMBROSIO INTER
DANILO D’AMBROSIO

Brozovic spento: i flop

In una partita in cui la squadra nerazzurra si è resa protagonista di una buona prestazione tra i meno brillanti c’è sicuramente il croato Marcelo Brozovic. Il numero 77 si è reso protagonista di decisioni sbagliate al momento di azioni che potevano potenzialmente creare maggiori pericoli alla squadra avversaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 10:59

Frosinone, Daniel Ciofani vittima della ‘banda del Rolex’

nl pixel