Dove vedere Inter-Sassuolo: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Sassuolo: orario, data e diretta TV

Sabato sera a San Siro ci sarà Inter-Sassuolo per la ventesima giornata della Serie A 2018/2019


Dopo essersi fermata per la pausa invernale, la Serie A 2018/2019 si appresta a vivere la prima giornata del girone di ritorno. Tra le partite in programma nel week-end ci sarà anche la sfida tra l’Inter e il Sassuolo. Il match tra nerazzurri e neroverdi è in programma per sabato 19 gennaio con calcio d’inizio in programma per le ore 20:30.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv Inter-Sassuolo

La sfida di San Siro tra Inter e Sassuolo sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi. Oltre che sul sito di DAZN sarà possibile seguire l’anticipo serale della ventisima giornata di Serie A anche su Mediaset Premium.

Grazie all’accordo con DAZN, anche i clienti Sky potranno seguire il match attraverso Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch. Gli abbonati Sky inoltre hanno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a DAZN ad un prezzo scontato se clienti dell’emittente satellitare da più di un anno (7,99 euro anzichè a 9,99 euro come per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dalle smart tv agli smartphone.

DAZN
Fonte foto: https://www.facebook.com/DAZNIT/

Inter-Sassuolo: le probabili formazioni

Dopo la parita del match di andata che ha visto i neroverdi portare a casa i tre punti l’Inter di Luciano Spalletti vuole ribaltare il risultato del ‘Mapei Stadium’. Per farlo l’allenatore toscano punta ancora sul 4-3-3 con Handanovic in porta e D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa. A centrocampo si rivedono sia Vecino sia Nainggolan che agiranno rispettivamente alla destra e alla sinista di Marcelo Brozovic. In attacco dove manca Keita per infortunio, spazio a Perisic sulla sinistra con Politano sulla fascia opposta e Icardi centrale.

Per bissare il successo dell’andata, De Zerbi affida la porta a Consigli, con Lirola, Ferrari, Magnani e Rogerio a comporre la difesa nel 4-3-3 iniziale. A centrocampo toccherà a Sensi impostare l’azione dei neroverdi con Duncan e Locatelli ai suoi lati. In attacco tocca a Berardi sulla destra con Babacar centrale e Djuricic a sinistra completare l’undici neroverde.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 10:34

Mercato: Piatek a un passo dal Milan

nl pixel