Inter-Sassuolo, Handanovic si riprende la scena: i top e i flop
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Sassuolo, i Top e i Flop nerazzurri

INTER-SASSUOLO

L’Inter non riesce ad andare oltre il pari contro il Sassuoloe inizia il girone di ritorno con un punto. I top e i flop nerazzurri del match di ‘San Siro’

Pareggio dal sapere amaro quello ottenuto ieri dall’Inter nel match di San Siro contro il Sassuolo, che può recriminare per diverse occasioni non sfruttate. La squadra di Spalletti è apparsa fuori condizione fisica e mentale e inizia il girone di ritorno con un punto. Ecco i top e i flop nerazzurri del match di San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Handanovic salva risultato: i Top

Il migliore in campo della sfida del ‘Meazza’ è sicuramente il portiere nerazzurro Samir Handanovic. Lo sloveno salva in più di un’occasione il risultato, soprattutto nella seconda frazione di gioco quando un suo intervento, quasi miracoloso, impedisce a Boateng di realizzare il gol del vantaggio.

In una serata in cui la squadra nerazzurra è apparsa fuori condizione, oltre allo sloveno, si salva anche l’ex del match Matteo Politano. L’esterno, che lo scorso maggio aveva rischiato di estromettere i nerazzurri dalla Champions, mette in difficoltà in suoi ex compagni che non lo riescono mai a fermare.

Inter-Sassuolo
fonte foto https://twitter.com/Inter_en

Perisic scompare di nuovo: i flop

Se il migliore in campo è il portiere la prova della squadra nerazzurra è stata negativa. Tra i peggiori riecco tornare Ivan Perisic che dopo gli squilli di fine anno, è tornato ad essere quello visto durante la prima parte di stagione. Serata da dimenticare anche per Joao Mario che, nel giorno del suo compleanno, non riesce ad incidere come aveva fatto fin qui, tanto da passare da riserva a titolare.

Male anche Mauro Icardi che, davanti agli oltre 10 mila bambini presenti sugli spalti di San Siro, non riesce ad incidere mai. Il capitano nerazzurro è apparso distaccato dalla squadra e a differenza delle ultime uscite ha dialogato pochissimo con il resto della squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:25

Milan, preso Djaló! Il difensore 2000 soffiato alle due di Manchester

nl pixel