Inter, il raduno è previsto per il 9 luglio: ecco il programma completo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, il raduno è previsto per il 9 luglio: ecco il programma completo

Luciano Spalletti

Ultimo mese di riposo per alcuni giocatori dell’Inter che il prossimo 9 luglio si ritroveranno ad Appiano Gentile per preparare la nuova stagione.

APPIANO GENTILE (COMO) – Meno di un mese e in casa Inter si ripartirà. La società nerazzurra sul proprio sito ufficiale ha comunicato che il ritrovo è fissato per il prossimo 9 luglio al Centro Sportivo Suning. A differenza di quanto avvenuto in passato – si legge sulla nota – l’intero ritiro si svolgerà ad Appiano Gentile prima di affrontare le amichevoli internazionali.

Ritiro estivo Inter, il programma completo

Nelle prossime settimane verranno comunicate le date delle amichevoli che vedranno l’Inter in giro per l’Italia. Un’occasione per avvicinare la squadra ai tifosi che sono in tutto il Paese. Le sedute di allenamento saranno a porte chiuse. L’accesso all’interno del Centro Sportivo sarà consentito solamente agli ospiti che saranno invitati per eventi speciali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le prime settimane per il tecnico Luciano Spalletti dovrebbero essere privi di alcuni elementi impegnati con le rispettive nazionali, che ritorneranno al termine di una breve vacanza. Riposo agli sgoccioli per gli altri nerazzurri che fra meno di un mese dovranno ricominciare  a faticare per la nuova stagione. Alla rosa saranno aggregati anche alcuni elementi della Primavera.

Di seguito il video dedicato all’Inter Academy

https://www.youtube.com/watch?v=hz3o41HcitE

fonte foto copertina https://twitter.com/Inter

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Calciomercato – Atalanta, ecco Davide Bettella. Bastoni ritorna all’Inter

nl pixel