Da un prestito al Monza al centro delle attenzioni nerazzurre: il destino di Stefano Sensi resta avvolto nel mistero per l’Inter.
Stefano Sensi, dopo un periodo di prestito con la squadra del Monza, era tornato ad Appiano Gentile con l’etichetta di un possibile partente all’Inter. Tuttavia, un pre-campionato brillante e gli imprevisti movimenti del mercato potrebbero aver cambiato le carte in tavola, riconfermando l’interesse dell’Inter nel centrocampista.
Il Corriere dello Sport mette in evidenza l’importanza strategica di Sensi nella rosa nerazzurra: con le sue capacità nel possesso palla e la sua maestria nella rifinitura, Sensi potrebbe essere l’elemento chiave nel centrocampo dell’Inter, specialmente quando è al top della forma. Il giocatore è duttile per Simone Inzaghi giocando anche da seconda punta.
Qual’è il futuro del centrocampista?
Ma, se dovesse concretizzarsi l’idea della sua cessione, l’Inter ha già in mente un’alternativa: un giocatore con caratteristiche fisiche differenti, un profilo che al momento non si trova nella squadra.
Mentre il tempo scorre e la finestra di mercato si avvicina alla sua chiusura, l’Inter e i suoi tifosi si chiedono: resterà Sensi a vestire il nerazzurro o assisteremo a un altro colpo di scena? Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo, tutti gli occhi sono puntati sul centrocampista, atteso protagonista degli ultimi giorni di mercato.
Dopo il caso Samardzic il tempo stringe per trovare un sostituto all’altezza, tra i profili visionati ci sono anche Khepren Thuram, Habib Diarra e Nicolas Dominguez. Vedremo come andrà a finire la situazione per l’Inter di Giuseppe Marotta e per lo stesso mediano Sensi.