I tifosi dell'Atletico Madrid vogliono convincere Diego Godin a restare: Inter tranquilla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, sit-in dei tifosi dell’Atletio Madrid per Diego Godin

Sit-in dei tifosi dell’Atletico Madrid per convicere il difensore-capitano Diego Godin a firmare il rinnovo di contratto con i colchoneros

Continuano a Madrid, sponda Atletico, le manifestazioni d’affetto dei tifosi nei confronti di Diego Godin, il capitano colchoneros che ha il contratto in scadenza a giugno per convincerlo a restare ancore nella Capitale spagnola, dopo le voci di mercato che lo vedono trasferirsi all’Inter il prossimo luglio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Godin: sit-in dei tifosi per convincerlo a restare

Si è svolto prima dell’inizio della partita tra Atletico Madrid e Levante, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato spagnolo e che si gioca al ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid, il sit-in dei tifosi colchoneros. Scopo della manifiestazione è quello di cercare di convincere Diego Godin, capitano della squadra allenata da Diego Simeone, a rinnovare il contratto che lo lega al club madrileno fino al prossimo 30 giugno 2019.

Il difensore uruguaino sembra ormai destinato a lasciare Madrid e la Spagna per accasarsi all’Inter. La società madrilena continua i contatti con il giocatore e il suo agente per convincerlo a prolungare il suo contratto con il club rojoblanco. Nella parita tra Atletico e Levante il giocatore è regolarmente in campo e come di consueto è anche il capitano della suqadra di casa.

Godin
https://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-juventus-godin-sfuma-rinnovo-vicino-con/1g30xadojuzlc1hq1a2nynx0li

Godin: Inter tranquilla

Se da un lato i tifosi sono in fermento per convincere il giocatore a firmare il rinnovo di contratto, dall’altra parte l’Inter è sicura che il giocatore a fine stagione raggiungerà Milano. Nelle prime fasi di questo calciomercato, è stato annunciato l’accordo tra le parti con Godin dunque a fine stagione raggiungerà Milano dove con ogni probabilità prenderà il posto di Miranda, anche lui arrivato dall’Atletico Madrid.

Il giocatore uruguaiano si trasferirà in nerazzurro a parametro zzero e già nel corso delle prossime settimane si sottoporrà agli esami medici di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al club di Corso Vittorio Emanuele per i prossimi due anni, con opzione per un altro anno, a 5,5 milioni di euro a stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 12:48

Sampdoria-Milan 0-2, l’amarezza di Giampaolo: “Risultato bugiardo”

nl pixel